Problema ricarica Sisal
-
Stamattina è capitato a me, ricarico 100 euro sul conto Sisal, esce la finestra di ricarica non riuscita, ma sul conto Paypal mi scalano i soldi. Sul conto Sisal non c'è traccia. Li chiamo, e a loro non risulta nessuna ricarica andata a buon fine. Dicono di mandare la schermata dell'estratto conto Paypal al sito email dedicato. Chiamo anche Paypal, da parte loro dicono che di problemi non ce ne sono, infatti il pagamento è stato regolarmente approvato e inviato. Ho tutti gli estremi e numero di riferimento della transazione. Sto ancora aspettando una risposta da Sisal. Devo preoccuparmi?
-
@marimax se paypal ha processato il prelievo, i soldi sono usciti. Se però si è verificato un problema tecnico lato sisal, potrebbe essere stata annullata l'operazione e ci vogliono un po' di giorni affinchè tornino su paypal. In ogni caso devi contattare sisal per chiarire la situazione ed aspettare un loro riscontro
-
@davide Grazie. Si è quello che ho fatto, li ho chiamati e come mi hanno detto ho inviato lo screenshot dell'operazione Paypal all'indirizzo mail indicato.
-
Ad oggi comunque non ho ancora ricevuto nessun riscontro dall'assistenza di Sisal, e i miei soldi sono sempre spariti. Mi tranquillizza solo il fatto che da Paypal ho tutti i riferimenti e posso rifarmi a quelli. Comunque un'assistenza vergognosa da parte di Sisal. Al telefono e in chat non fanno altro che dare la colpa a Paypal e dire di aspettare il riscontro dal loro servizio assistenza conto gioco (quando da parte Paypal è tutto in regola, pagamento approvato, mandato, con tutte le specifiche del caso). E intanto i giorni passano e la benvenuto mi sa che me la posso scordare.
-
@ponzobot stesso problema,forse dipende dal broswer,mi consigliate di lasciar perdere questo bonus?
-
@stevieray89 potrebbe essere perché non hai confermato la carta associata a paypal, se lo hai fatto prova a depositare tramite Mozilla. Lasciarlo perdere proprio no, mal che vada usi un’altra carta
-
grazie ho risolto aprendo mozilla e depositando con master card!
-
Successa la stessa cosa anche a me oggi, conto paypal verificato, con carta collegata. Sisal mi impedisce il deposito senza alcun motivo visto che mi ha pagato giusto questa mattina alle 5.09 e l'ultimo deposito lo ho fatto ieri pomeriggio alle 15. Da un giorno all'altro pare che io non possa più depositare? Ho chiamato l'assistenza Sisal la quale mi ha comunicato che era un problema di PayPal la quale (sempre in chiamata) si è messa a sfottere Sisal perché in molti trovano questo problema.. Ora la domanda è: avete sistemato? Se sì, come? Mi ha fatto depositare 15/20 volte e da questa mattina NO. Grazie per le eventuali risposte.
-
Giusto come nota se qualcun'altro dovesse avere questo problema: per depositare con paypal su sisal TUTTI i dati dei due conti (sisal e paypal appunto) devono coincidere alla perfezione! Se per esempio avete un secondo nome registrato su sisal e no su paypal, non potete depositare; idem se dovessero esserci delle incongruenze sull'indirizzo di residenza.
Sisal continuerà a dirvi che il problema è l'account di paypal non verificato, la verità però ovviamente non è quella. -
@Adestacope Sinceramente non credo sia quello, io ho pagato e prelevato fino all'altro ieri. Se ne sono accorti solo ora?
-
@corazanon obv non mi riferivo al tuo caso specifico, parlavo in generale per chi dovesse riscontrare problemi con il primo deposito su sisal!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet