Chiusura conto giocodigitale: cosa scegliere?
-
@gianvi97 non credo tu riesca a risolvere qualcosa (parlo dei limiti) chiudendo e riaprendo il conto. Ciò che ti conviene fare (anche se l'hai già fatto) è scrivere all'assistenza via mail chiedendo l'innalzamento dei limiti.. dopo alcune mail inviate dovrebbero procedere all'innalzamento
-
@anonymous Non sono i soliti limiti e mi hanno risposto che non possono toglierli. Un conto sono i limiti. Qui parlo di limitazioni
-
@gianvi97 prova. Su william hill (faccio un esempio) se hai delle limitazioni, chiudendo e riaprendo il conto esse rimangono. Su GD non saprei dirti
-
@anonymous Avevo visto che qualcuno ci aveva provato ma non so.
Cosa scelgo quindi tra le opzioni che ho elencato?
-
@gianvi97 ti conviene scegliere l'opzione a tempo indeterminato
-
@anonymous ha detto in Chiusura conto giocodigitale: cosa scegliere?:
@gianvi97 ti conviene scegliere l'opzione a tempo indeterminato
@Anonymous io suggerirei anche di accertarsi bene con l'assistenza sulle implicazioni di ogni opzione (al di là di quello che significano in italiano corrente )
io a Betaland avevo chiesto per raccomandata la chiusura del conto in quanto "attualmente impossibilitato all'utilizzo" e a distanza di 2 mesi scopro che non potrò mai più registrarmi da loro in quanto secondo loro non avrei specificato che volevo una chiusura temporanea e mi hanno cancellato vita natural durante :/...
-
@cheesburger però tra le opzioni che ha elencato gianvi97 quella a tempo indeterminato è quella corretta per provare a rimuovere le limitazioni; certo è che una conferma da parte della loro assistenza non fa mai male
-
Provo a chiedere
-
Scelto chiusura permanente con accredito su conto corrente. Posso aprire un nuovo conto con una nuova mail tra 15 giorni
-
@gianvi97 sono nella tua stessa situazione. Fammi sapere come procede la riapertura!
-
@gianvi97 com'è andata la riapertura? sono in una situazione simile e starei pensando di chiudere, se non altro per i soldi bloccati
-
Cosa sono le limitazioni? Perchè bloccano i conti?
-
@danilob non conosciamo il motivo.. ti limitano le puntate a 2€ impedendoti quindi di giocare senza problemi
-
@valdivia11 io mi sono reiscritto pochi giorni fa dopo un mese dalla chiusura. Ma non riesco nemmeno ad accedere e l'assistenza non aiuta
-
@valdivia11 Tutto ok. Come se non fosse successo niente
-
ahahah i book sono come al solito molto coerenti..
-
@gianvi97 ma hai cambiato mail? A me non lasciano loggare..
-
@balzo Ovvio
-
Stessa situazione, limitato con puntate a due euro, inutili tutte le mail scritte. quindi cambiando mail si riesce a iscriversi nuovamente anche se il conto è intestato alla stessa persona? @gianvi97
-
@gpisanello no, devi prima chiudere il conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet