Gioca 20 euro senza rischio william Hill
-
@MrPasse non saprei, valuta tu se rischiare
-
@MrPasse idem... Vediamo che dicono i saggi !
Comunque i T&C sono chiari
"Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o via e-mail entro lunedì e hanno cliccato su “Partecipa"
-
@MrPasse prova a chiedere in chat se hai realmente aderito oppure no, sarebbe in ogni caso un rischio poiché potrebbero chiederti, nel caso non ricevessi il rimborso, la mail della ricezione della stessa, comunque in ogni caso prova a controllare se riesci in qualche modo ad arrivare a quella promo selezionando il menù promozioni del portale...
-
@CacNinja idem, maledetto king kong
-
@marcote Maledetto "ugpradium", slot brutta che non gioca nessuno penso "sta aspettando me per lasciarmi bei soldini. No.
Nessun ugpradium sto mese. -
Ricevuto ora il rimborso, giocato x1 volta ma resta ancora nel saldo bonus, prevedo una litigata con quelli di WH
-
Aggiornamento. Dicono che il bonus debba esser giocare x20 volte, quando sui termini citano espressamente "Sarà necessario giocare il bonus almeno una volta per trasformarlo in denaro reale."
-
Prevedo già una bella litigata con William Hill! Anche a me in chat avevano vincendo rollover x1
-
Qualcuno di voi ragazzi aveva giocato i 20 euro alla roulette live? a me il rimborso non arriva ancora. Comunque confermo che nei t&c era x1
-
@Yagai95 io l'ho giocato in live ma ho vinto.. Comunque la chat mi ha confermato che vale anche la roulette live.
Hai visto se entrato in qualche gioco ti appare un pop-up? -
A me è stato assegnato manualmente e occhio, perchè il wag è x1. Fatelo presente sennò vi rifilano quello x20
-
@InBorghese sono entrato in una roulette live e non è uscito nessun pop-up.. comunque penso sia il caso di aspettare prima di contattare la chat, dato che siamo ancora nel termine delle 48h. Il bonus comunque compare sommato al saldo reale?
-
In chat mi dicono che non ho accettato la promozione.. Per essere sicuro di non fare stupidaggini avrò cliccato su partecipata 3-4 volte dopo login diversi, prima di decidermi a spendere. Che presa per il [censored] colossale. In chat ho anche mostrato uno screen che mostra il sistema che dice che ho già partecipato alla promozione (fatto successivamente, in quanto la schermata della promozione era ancora in qualche modo disponibile), e l'operatore mi chiede se avessi la data dello screen, poi dopo che mi lamento salta pure la chat. Assurdo. L'avessi fatta la stron**ta di non partecipare.. ma così mi sento preso in giro, di sto passo devo contattare l'assistenza per ogni promozione per chiedere se è confermata o meno la partecipazione.
-
@Yagai95 riprova domani con un altro operatore e al massimo manda una mail con lo screen
-
anch'io sto aspettando il bonus... vediamo domani
-
nemmeno a me è arrivato il bonus. dai T&C mi sembra di ricordare che sarebbe arrivato entro la mezzanotte di giovedì..
-
Avete controllato se avete altri rollover in corso. Successe anche a me una volta
-
@9bomber nessun rollover. a qualcuno il bonus è arrivato?
-
li ho sentiti in chat e mi hanno detto che venivano pagati entro 72 ore non 48 ore come specificato. @9bomber @maxbonnie
-
Dunque dobbiamo attendere al massimo 72 ore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet