[19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Mike000 davvero? Comunque non ho intenzione di intraprendere questa strada, la prossima volta però se mi capita magari la faccio su un campionato maggiore, grazie!
-
@Anonymous volevo una conferma perchè avevo trovato un bel rating ma la partita è il 23.... per fortuna mi sono accorto..
-
@Pamelachan ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@giovy quei bonus che sono scaduti probabilmente perchè li hai utilizzati per partite che si giocavano dopo 2 gg dall'accredito. C'è anche scritto nella guida "Attenzione: dovrai utilizzare il bonus entro 2 giorni dall’accredito. Trova quindi partite che terminino entro 2 giorni dall’accredito."
e avevo letto nella guida ,ma NON AVEVO CAPITO CHE LA PARTITA DEVE CONCLUDERSI ENTRO LE 48 ORE ,managgia (non tutto quello che leggi ti soffermi ) , mo se capito perche i bonus mi scadono io ho giocato una partita che giocava il 16 febbraio quando appunto il bonus arrivato il 12 scadev il 14feb , vabbe ennesima incluata ,mo cerco di strare attento cmq è dura ,tra
-quote minime
-scadenze brevi
-rolloni
-rigiochi
-ricicli
-live , prelive e premach
ci casco sempre na bellezza -
raga se scommetto in una sola scommessa 20 euro quindi il bonus piu il rollever devo impostare il calcolatore sempre su modalità br o normale ? Perchè nella quida si dice che i primi 10 vanno in br e 10 in normale... si puo o no giocare 20 euro insieme ? se si come si imposta il calcolatore ?
-
@Devil13 modalità normale, il guadagno sarà dato da 10€ - la perdita indicata inserendo 20€ nel calcolatore normale
-
@Davide ok quindi in modalità normale, grazie mille
-
@giovy Ti capisco perchè nelle prime volte in cui facevo questo genere di promo c'era sempre qualcosa che mi scordavo di fare
-
@Davide un altra cosa scusa, quando i documenti di identità, codice fiscale scadono bisogna informare i book dei nuovi documenti ? se si come faccio ?
-
@Devil13 in genere non serve, quando è scaduta la mia, ho provato a dirlo a betfair ma mi hanno detto che non è necessario. Se ne hanno bisogno chiedono loro
-
@Davide no perchè mi è scaduto il codice fiscale... adesso ho la tessera nuova ma noto che il codice è lo stesso.. te l ho chiesto per evitare spiacevoli sorprese come scommesse annulate o roba varia per i documenti scaduti..
-
@Devil13 il codice fiscale NON scade. Al massimo scade la tessera sanitaria non fa differenza,
-
@Davide si la tessera sanitaria :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: invece per il cambio di residenza, tipo se ci si trasferisce bisogna comunicarlo giusto ?
-
@Devil13 anche qui non è strettamente necessario, potrebbero comunque chiederti una bolletta dopo aver cambiato l'indirizzo per verificarlo. Puoi provare a segnalarlo e vedere cosa ti dicono. Basta essere onesti e dichiarare sempre dati veritieri. Se poi questi cambiano basta essere in possesso della documentazione che certifichi la nuova residenza
-
@Davide no perchè magari vedono un nuovo indirizzo ip e quindi bloccano tutto, ok al massimo se capiterà gli comunico in anticipo il cambio di residenza. ok grazie mille delle informazione e buon proseguimento di serata
-
@Devil13 il problema non è se vedono un nuovo IP, ma se vedono due giocatori con il medesimo IP
-
@Davide an è cosi. cosa deve succedere perchè si verifichi tale condizione ?
-
@Devil13 che un'altra persona si colleghi alla tua connessione di casa tua e scommetta sui siti di scommesse, oppure che lo faccia tu usando la connessione usata da altri scommettitori.
-
@Davide ma se tipo mia madre inizia a scomettere su un bok di pomeriggio e io sullo stesso book ma di sera con 2 accaunt diversi ci becca lo stesso ?
-
@Devil13 . Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
-
@Davide ok adesso ho capito, grazie ancora e arrivederci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet