[Sfruttabile Sisal] Rimborso 100% casinò fino a 5€
-
@ninjagu ma viene dato direttamente come bonus o come punti fedeltà?
-
@ptcsite80 Viene dato come bonus. chiedi in chat.
-
Io non ho ricevuto nessuno dei due. Qualcun’altro è nella stessa situazione ?
-
@ginogonza me. Di solito arriva una mail
-
@tmbfc ma nei commenti precedenti alcuni dicono di averlo ricevuto..dici che bisogna contattarli?
-
@ginogonza ormai aspetto fino a domani
-
@ginogonza anche io non ho ricevuto nessuno dei due aspettiamo domani e, in caso, li contattiamo
-
Anch'io nessun bonus
-
@Defias-Bandit @fraske io non riceverò nessuno dei due bonus
- Il primo prevedeva un deposito minimo con indicato il codice della promozione
- Il secondo si doveva giocare da APP e non da mobile come ho fatto io
Sono rimasto fregato in pratica...
Purtroppo suppongo che anche voi siete nella mia identica situazione, perché gli altri hanno già ricevuto entrambi i bonus...
-
@ptcsite80 io ho attivato le promo e ho giocato da app ma non ricordo che c'era scritto di inserire un codice quando si depositava.
-
@fraske si me lo hanno confermato in chat, io addirittura avevo soldi sul conto e manco ho depositato. Per la fretta non ho letto i termini...
-
@ptcsite80 ma io ho giocato da app come sempre....vabbè domani provo a contattarli grazie comunque per le info
-
@ptcsite80 Casinò Royal prevedeva che il deposito venisse effettuato con un codice promozionale?
-
@ninjagu così mi ha detto la ragazza in chat...
-
@ptcsite80 Ah ecco perché ho ricevuto solo i 5 di "no app, no party". Ma da domani entrambe le promo dovrebbero essere disponibili per l'intero weekend?
-
@ninjagu da quello che ho capito una la fanno ogni settimana mentre l'altra capita spesso ma non sempre... io comunque era la prima volta che la giocavo... e si vede
-
@ptcsite80 Capito, ma sopra scrivevano che dopo la prima volta, facendo entrambe le promo, accumulavano 5 Euro bonus a settimana di tesoretto (cioè giocavano 5 per avere 10). boh
-
Qualcuno ha ricevuto qualcosa?
-
@ginogonza solita risposta "è un ritardo generale blablabla la preghiamo di aspettare"
-
@defias-bandit ha detto in [Sfruttabile Sisal] Rimborso 100% casinò fino a 5€:
@ginogonza solita risposta "è un ritardo generale blablabla la preghiamo di aspettare"
idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet