[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
-
@LisaRed non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ah ok. grazie
-
Scusate, ho rigiocato le vincite di starburst su un'altra slot (più dell'intero importo) ma ritrovo ancora il bonus a 0% nel mio conto. Mi sfugge qualcosa o c'è un errore da parte loro? Grazie a chi mi può dare una mano a capire
edit: può essere che sia cambiato il wag rispetto le istruzioni?
-
@albeit che slot hai usato? Bloodsucker?
-
@Davide questo mi fa capire che o leggi nel pensiero o ho commesso qualche errore, cmq sì proprio quella
-
@albeit purtroppo è l'unica slot in tutto il sito che per arcani motivi non contribuisce al wagering minimamente
-
@Davide ok quindi qualunque altra va bene? grazie
-
@albeit yes, tutte le altre slot vanno bene
-
Buongiorno, io ho ricevuto un email dove dopo aver "recensito" gioco digitale mi è stato rilasciato il codice starbustnew100.
Quindi deposito 10 euro?
Non devo fare entra ed esci una volta finiti i 100 giri? -
@stefanodd98 esatto, e nessun entra-esci. ti basta seguire le istruzioni linkate in cima
-
+20 euro a fine wag...Vi amo
-
@stefanodd98 dove li hai rigiocati i soldi vinti con i giri gratis?
-
@faberdio ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@stefanodd98 dove li hai rigiocati i soldi vinti con i giri gratis?
aloha cluster pays, come dice la guida
-
@stefanodd98 io li ho rigiocati nuovamente su starburst nella guida è menzionato in fondo pagina. avevo impostato in modo automatico 100 giri da 0,10 perchè il guadagno nei giri automatici era 15,97 . ma visto che stavo vincendo ho controllato le transazioni ed i giri erano da 1€. comunque alla fine nonostante l'errore ho vinto 60. ma la somma deille giocate vincenti era 130,5
-
Non so, io aggiornavo continuamente fino a che non mi diceva che avevo completato..
-
Buonasera a tutti. Ho provato ad usare il bonus da voi segnalato. Ho caricato di 10 euro ma quando vado a giri gratuiti mi riporta: Completato 100/100.
Ma è la prima volta che lo uso..... Sapete darmi supporto? -
Questo post è eliminato! -
@Seadude
ho scritto in chat per segnalare l'anomalia, dopo aver verificato mi hanno dato un nuovo bonus -
@Blackrock ti ringrazio. Ho risolto come hai suggerito te. Non hanno capito alla prima il problema ma abbiamo risolto .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet