Eurobet: probabile esclusione?
-
è successo anche a me:
Gentile Cliente,
abbiamo provveduto a sospendere il Suo conto gioco poiché è necessario effettuare una verifica Sui dati anagrafici registrati nel suo conto gioco. La preghiamo di ricontattarci allo 06 902551550 per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti Eurobet.it
-
idem come sopra: meno male che, nel mentre del conto bloccato, la benvenuto l'ho persa con loro e vinta su betfair.
manco mi son sbattuto a mandargli il selfie, visto che, dopo la riattivazione post blocco, ti ritrovi cmq con un conto castrato :-\ -
@paolo_lab mi vuoi dire che ci stanno bloccando tutti??
-
Piano piano si! La talpa di Eurobet c'è sicuramente e tutti quelli che pubblicano post con riferimenti a proprie giocate o screen del conto, non fanno che agevolarli nel loro compito.
-
Hanno bloccato anche me. Che idioti.
-
@Alfred a me hanno tolto i metodi di prelievo... non giocherò più su Eurobet
-
@daniele84
Io ho soldi su quel conto, non potrò più prelevarli dunque?
-
@Alfred certo che puoi prelevarli ma mi sembra solo con assegno vidimato o bonifico
-
@daniele84
Meglio di niente. Più che altro al numero che ho letto sopra mi da occupato.. proverò a chiamare più tardi. Io ci avevo lasciato un bel po' di soldi a Eurobet.. se sono contenti loro di perdere un cliente -
bisogna fare la benvenuto (magari in modo poco sgamoso, tipo 200€ sulla serie B del guatemala, magari anche spezzettare in più puntate), ritirare subito tutto e scappare... comunque credo che siano obbligati ad accreditare il saldo rimanente se si chiede la chiusura del conto. più tardi provo a mandargli una email per far chiudere il mio.
-
Qualcuno chieda che secondo me se richiedete la chiusura del conto sono tenuti e farvi prelevare, e magari risparmiate anche i 2.5 del bonifico domiciliato.
-
Ma alla fine ci perdono solo loro, io personalmente ho lasciato un sacco di soldi a Eurobet
-
@Alfred il bonifico domiciliato è comodo. basta passare in posta dopo un paio di giorni lavorativi con carta d'identità e codice fiscale e ricevi i contanti.
-
@pikappa86 sarà una scelta aziendale forte. probabilmente hanno un budget da raggiungere e devo limitare al massimo chi sfrutta i bonus... che poi non potrebbero togliere i bonus invece???
-
@Claudio-NinjaBet
Rispondessero al telefono ci proverei.. Ma trovo sempre occupato -
Che [censored], era a [email protected] che dovevo inviare il selfie?
Mi dite l'email perchè l'ho inviato ma nulla e oggi c'è la super quota
-
@Keyser_Soze se ti hanno bloccato il conto e richiesto una foto hai quasi sicuramente i bonus bloccati, fai una telefonata e chiediglielo espicitamente così da evitarti una perdita.
-
@Claudio-NinjaBet L'assegno vidimato non è meglio del bonifico?
-
@daniele84 per me meglio il bonifico così si passa in posta e si prende il contante. però direi che è soggettivo.
-
Ragazzi ma c'è qualcuno a cui hanno chiesto il selfie per la riattivazione del conto a cui poi hanno sbloccato completamente il conto gioco permettendogli di continuare ad utilizzare i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet