JUVENTUS - MILAN TERMINA IN PAREGGIO? BETFAIR
-
Direi che potresti fare così: scegli un risultato esatto (no pareggio) e banchi (su Bflag). Poi ti apri il calcolatore nella modalità BR con 15 in puntata e 1 quota e poi inserisci la quota banca del pareggio.
Edit: comunque fatti una bella simulazione prima per vedere se si genera un guadagno considerando il rollover (che è solo un 2x) -
Oppure semplicemente apri il calcolatore condizionato e metti le quote che hai scelto.
i parziali di solito convengono di più. poi banchi o contropunti il pareggio.
controlla di avere un margine di guadagno decente. meno di 1€ di guadagno, lasciala stare o ci andrai a perdere col rollover.
-
ciao ragazzi..ma i parziali/finali vanno bene tutti oppure c'è qualche combinazione che non si deve prendere? nella condizione invece che bancare il pareggio, si deve mettere la doppia change 12?
-
@superpisu il parziale finale non deve finire con x
-
@Stelio88 grazie stelio, invece che bancare, l'unica è fare una puntata doppia chance 12?
-
@superpisu yep
-
scusate io ho gia delle bancate sul pareggio, se la faccio rischio?
-
@lorenzofranze_ decisamente
-
Ciao, secondo voi posso utilizzare la quota premium contemporaneamente a questa promo? Grazie.
-
@gabrielez74 ha detto in JUVENTUS - MILAN TERMINA IN PAREGGIO? BETFAIR:
Ciao, secondo voi posso utilizzare la quota premium contemporaneamente a questa promo? Grazie.
Qualcuno ha info a riguardo? Grazie e scusate.
-
@gabrielez74 no non è possibile, già confermato tempo fa dall'assistenza
-
@gabrielez74 anche perché abusare delle promo a prescindere non è gran che furbo, ti spari addosso la qualifica di "mangiabonus ossessivo"
-
Salve, stavo procedendo come segue a riempire i campi del calcolatore condizionato in rf 15/15 guadagno garantito:
Punto risultato esatto su bfs
Banco lo stesso su betflag
Invece di mettere la quota della bancata dell'x, posso mettere la quota del 12 di un altro book? -
@ctandrea si, ma devi mettere la spunta su "condizione coperta con" su punta e non su banca
-
@Chomp96 , grazie, prima volta che uso il calcolatore condizionato e non avevo capito bene questa parte nell'altra discussione (Lazio-Fiorentina)
-
se uno non è ancora registrato su betflag non riesce a fare la promo?si può puntare su ris esatto 0-0 e puntare 0,5 per coprirlo?
-
@mitins88 non va bene scommettere sullo 0-0, devi scommettere su un risultato che non si verifica con la condizione
-
@Chomp96 ok quindi se uno non ha betflag non riesce a fare la promo?
-
@mitins88 purtroppo no
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet