Goldbet : impossibile prelevare con Postepay
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet : impossibile prelevare con Postepay:
@rollingstones infatti non funziona così su quasi nessun book, ma su goldbet funziona depositare con paypal e prelevare tutto con questo metodo
Ok, alla prossima scommessa antigubbing provo con paypal.
-
Ma usi la postepay gialla o la evolution? Io con la evolution avevo prelevato senza problemi mesi fa, sono cambiate le cose?
-
@Chomp96 Ma si possono depositare per esempio 10€ con paypal per fare la Fase2? cosi poi da poter prelevare con quel metodo di pagamento?
-
@Alby46 sì, puoi farlo
-
@Chopin ha detto in Goldbet : impossibile prelevare con Postepay:
Ma usi la postepay gialla o la evolution? Io con la evolution avevo prelevato senza problemi mesi fa, sono cambiate le cose?
Per il MB uso la EVO, ho anche la gialla perché un ninja non deve mai trovarsi impreparato
-
Confortatemi, ditemi che anche voi su IL MO CONTO >> PRELIEVO vedete questo messaggio o sto vedendo buchi neri
-
Purtroppo anche a me la stessa cosa...
-
a proposito di GoldBet. ma come mai si può depositare con la Postepay e prelevare con un'altro metodo di pagamento. è legale? per l'antiriciclaggio non dovrebbe essere possibile il prelievo sulla stessa carta con la quale ho depositato? almeno la somma che ho depositato...
-
@lau-albu succede con altri books, non è il solo a violare sta regola, ma va bene così
-
@LulzSec ah si si, ma in caso di controlli ci possiamo rimettere anche noi come clienti?
-
buongiorno a tutti....lo stesso problema si presenta a me,ho contattato l'assistenza via chat e non mi ha saputo dire tra quanto tempo risolvono...poi leggnedo il post in questione,e quello che dice l'amico @rollingstones non è un problema che si risolve in pochi giorni se continua da settimana.
mi sa da come già è stato detto conviene depositare un minimo con paypal rigiocarlo e dopo prelevare tutto,oppure usare quei soldi con coperture punta-punta sperando che si perdono e te li ritrovi da un altra parte -
Salve, a me è capitato di avere il prelievo in sospeso da ormai 10 giorni, pur avendo fornito il documento d'identità da tempo....al telefono e per mail non rispondono mai, chat non c'è...a qualcuno è capitato? Sul sito c'è scritto "prelievo da sbloccare manualmente" ma non si riescono a contattare da giorni...grazie.
-
A me funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet