Conto gioco digitale sospeso
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@gmacchia1981bet grazie mille
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Scusate non ho avuto tempo... stasera guardo...
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Ciao ragazzi! Io mi sono affidato ad Altroconsumo poiché mi sono ritrovato GD e Bwin chiusi con oltre 400€ totali, dopo neanche un mese che avevo contattato gli avvocati mi sono stati dati tutti i soldi ed addirittura mi hanno permesso di iscrivermi di nuovo senza però sfruttare le benvenuto! Se avete bisogno fatemi sapere
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@giacomofabbri ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Ciao ragazzi! Io mi sono affidato ad Altroconsumo poiché mi sono ritrovato GD e Bwin chiusi con oltre 400€ totali, dopo neanche un mese che avevo contattato gli avvocati mi sono stati dati tutti i soldi ed addirittura mi hanno permesso di iscrivermi di nuovo senza però sfruttare le benvenuto! Se avete bisogno fatemi sapere
Si facci sapere come hai fatto. grazie
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Essendo cliente Altroconsumo li ho contattati dicendogli del problema, poi dopo la chiamata ho mandato una email con tutto ciò che avevo rispetto alla chiusura dei miei conti, quindi scambi a senso unico di email con i due bookmaker, ecc
Dopo un paio di giorni mi ha chiamato l’avvocato che seguiva la pratica dicendogli che avrebbe contattato le parti e voilà dopo massimo altri 10 giorni ho ricevuto i miei soldi -
@giacomofabbri ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Essendo cliente Altroconsumo li ho contattati dicendogli del problema, poi dopo la chiamata ho mandato una email con tutto ciò che avevo rispetto alla chiusura dei miei conti, quindi scambi a senso unico di email con i due bookmaker, ecc
Dopo un paio di giorni mi ha chiamato l’avvocato che seguiva la pratica dicendogli che avrebbe contattato le parti e voilà dopo massimo altri 10 giorni ho ricevuto i miei soldiEt voilà.
La prova provata che quello che consiglio da mesi a tutti è la soluzione più rapida ed efficace al problema.Belli gli avvocati eh?
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@giacomofabbri anch'io nella tua stessa situazione con giocodigitale e bwin, oltre mille euro bloccati da più di 6 mesi. puoi darmi ulteriori dettagli su come hai risolto? Quanto ti è costato? Grazie
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@Pietroburgo Se sono passati più di sei mesi puoi provare a ricontattarli e dovrebbero ridarti i soldi e chiudere i conti
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@Pietroburgo io mi sono iscritto all'associazione Altroconsumo sfruttando questa offerta https://offertaprova.altroconsumo.it/2019/index-amazon.html?utm_source=evolutionland&utm_medium=redirect_page&utm_campaign=seq_2019_2euros2months&utm_content=redirect_page_2e&codeprom=1173019G&codecoupon=redir#!/login
Dopo ho fatto quello che ho scritto nel post sopra, comunque teoricamente dopo 180 giorni dovrebbero restituirti i soldi! Quindi incazzati
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come promesso... un po in ritardo... questa è la lettera inviata per mio conto dall'ADUC a GiocoDigitale...
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Trasmissione a mezzo raccomandata PEC
Spett.le
e p.c.
bwin Italia s.r.l.
Via Previati 9
20149 Milano [email protected]
AGCM
trasmissione telematicaOggetto: Costituzione in mora, NOME E COGNOME c/ bwin Italia srl Username conto g**********t
Si è rivolto a questa Associazione il sig. G********, residente in Via *********, per esporci quanto segue.
Il sig. ****** è iscritto al vostro sito GiocoDigitale.it da diversi mesi. Ad oggi egli ha sul suo conto una cifra di Euro *** circa. In data **/08/2018, egli riceveva una vostra mail dove comunicavate la sospensione del conto in “conformità con l'articolo 14 del contratto”, senza però indicare alcun motivo per tale azione.
Il sig. ***** chiedeva spiegazioni per iscritto, ma ad oggi non ha ricevuto alcun vostro chiarimenti.
Ciò rappresentatoci, non possiamo non rilevare come la sospensione ad nutum dell’account senza giustificato motivo, come peraltro prevede l’art. 14 del contratto da voi citato, costituisce inadempimento e pratica commerciale scorretta.Per questi motivi, in nome e per conto del sig. **** che ce ne conferisce mandato, si intima entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente:
- la riattivazione dell’account g********t;
- puntuale giustificazione dei motivi della sospensione;
- il risarcimento del danno causato da vostro inadempimento quantificato ai soli fini di una risoluzione stragiudiziale della controversia in Euro 100,00, da accreditare sull’account del sig. ****** oppure da inviare allo stesso tramite assegno bancario.
Si avverte che in difetto ci si vedrà costretti ad adire le vie legali senza ulteriore avviso. Si provvederà inoltre a denunciare la vostra condotta all’AGCM ai fini dei dovuti procedimenti sanzionatori per violazione dei diritti del consumatore ed in particolare del suo diritto potestativo di recesso.
La presente costituisce atto formale di messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c..
Distinti saluti,
Per Aduc
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In teoria... questa PEC di messa in mora potreste anche farla da soli senza Associazione in mezzo...
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@gmacchia1981bet Mito indiscusso
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@gmacchia1981bet ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
come promesso... un po in ritardo... questa è la lettera inviata per mio conto dall'ADUC a GiocoDigitale...
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Trasmissione a mezzo raccomandata PEC
Spett.le
e p.c.
bwin Italia s.r.l.
Via Previati 9
20149 Milano [email protected]
AGCM
trasmissione telematicaOggetto: Costituzione in mora, NOME E COGNOME c/ bwin Italia srl Username conto g**********t
Si è rivolto a questa Associazione il sig. G********, residente in Via *********, per esporci quanto segue.
Il sig. ****** è iscritto al vostro sito GiocoDigitale.it da diversi mesi. Ad oggi egli ha sul suo conto una cifra di Euro *** circa. In data **/08/2018, egli riceveva una vostra mail dove comunicavate la sospensione del conto in “conformità con l'articolo 14 del contratto”, senza però indicare alcun motivo per tale azione.
Il sig. ***** chiedeva spiegazioni per iscritto, ma ad oggi non ha ricevuto alcun vostro chiarimenti.
Ciò rappresentatoci, non possiamo non rilevare come la sospensione ad nutum dell’account senza giustificato motivo, come peraltro prevede l’art. 14 del contratto da voi citato, costituisce inadempimento e pratica commerciale scorretta.Per questi motivi, in nome e per conto del sig. **** che ce ne conferisce mandato, si intima entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente:
- la riattivazione dell’account g********t;
- puntuale giustificazione dei motivi della sospensione;
- il risarcimento del danno causato da vostro inadempimento quantificato ai soli fini di una risoluzione stragiudiziale della controversia in Euro 100,00, da accreditare sull’account del sig. ****** oppure da inviare allo stesso tramite assegno bancario.
Si avverte che in difetto ci si vedrà costretti ad adire le vie legali senza ulteriore avviso. Si provvederà inoltre a denunciare la vostra condotta all’AGCM ai fini dei dovuti procedimenti sanzionatori per violazione dei diritti del consumatore ed in particolare del suo diritto potestativo di recesso.
La presente costituisce atto formale di messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c..
Distinti saluti,
Per Aduc
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In teoria... questa PEC di messa in mora potreste anche farla da soli senza Associazione in mezzo...
Se ricevono una messa in mora autoproclamata non ha la stessa forza di un associazione consumatori.
Scritta davvero bene, e bravi loro.
Io avrei messo un euro per ogni giorno come risarcimento...questione stilistica -
@druvido95 nell'email di richiesta chiusura conto bisogna fare riferimento alla sospensione o meglio di no?
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@gmacchia1981bet com'è finita?
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a me hanno abbassato progressivamente la vincita massima, ora è 30 euro, sono a rischio limitazione?
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@sgabellobello eh sì caro. Mi dispiace per te sei nel mirino
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@Anonimo ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
@gmacchia1981bet com'è finita?
A me hanno chiuso il conto e restituito i soldi in 20gg...
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@NinjaRaiden mi conviene piazzare qualche puntata a caso o aspettare e sperare nella loro clemenza?
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@sgabellobello non sono clementi tranquillo, sfruttalo finche puoi
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