[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Anonimo e allora è normale che non appaia nel ninjascanner
-
@Chomp96 ma c'è o non c'è questa partita live su betfair?
-
@Anonimo mi riferivo all'oddsmatcher normale, non quello di ninjascanner
-
Nessuna novità per poter sfruttare il ninjascanner anche da mobile?
-
Buongiorno, sto provando per la prima volta il Ninja Scanner per sfruttare una potenziata del 20% su Unibet.
A parte qualche difficoltà iniziale nel far partire il programma (risolte grazie a questa discussione) ora mi trovo di fronte ad un altro problema.Come faccio a puntare e bancare se le quote cambiano con una velocità incredibile? Non ho nemmeno il tempo di abbassare la tendina di ninjascanner che le quote cambiano.
Qualcuno può aiutarmi? mi trovo in difficoltà e vorrei sfruttare per la prima volta una potenziata. Grazie
-
@ALLMIGHT88 consigliamo di puntare e bancare durante l'intervallo quando le quote sono più stabili
-
@Davide Ok perfetto! Grazie per la risposta veloce.
-
Salve ragazzi a me capita che quando installo il ninjascanner sul pc con Windows 10 dopo qualche ora la cartella temp di Windows si riempie di tanti file generati dal ninjascanner fino a riempire tutto hard disk come mai questo problema?
-
Buongiorno, ho scaricato e avviato ninjascanner seguendo la procedura senza riscontrare problemi, avviando l'eseguibile non riesco ad inserire le credenziali di accesso e quindi ad utilizzare lo strumento, come posso risolvere?
-
@VELN prova a disattivare temporaneamente l'antivirus e a riprovare ad aprire lo scanner
-
buongiorno, dopo che apro la cartella, ci sono diversi file... dove devo cliccare per installare l app?
-
@black23 devi cliccare sul file chiamato Ninjascanner.exe
-
Ho provato diverse volte ad installare il ninjascanner ma non riesco a farlo funzionare...
addirittura ho disinstallato e reinstallato firefox, e poi riprovato a configurare il ninjascanner ma nulla.
Mi ha chiesto nome utente e password solo la prima volta che l' ho aperto e poi mai più, è normale?
datemi una mano please -
@Davide sisi grazie ho risolto ... mi davo solo ninjascanner per questo non riuscivo a trovarlo! Poi ho capito che era quello!
-
Ho un problema con Ninjascanner. Scaricato, estratto, avviato (cliccando sull'eseguibile), inserito email e password dopodiché mi da questo messaggio "L'estensione è stata installata o aggiornata, per favore riavvia Firefox e assicurati che l'estensione sia presente e attiva controllando la sezione Estensioni su Firefox" ma quando avvio firefox (la versione 66.0.3 64bit) su estensioni non vedo nulla che si riferisca al ninjascanner. Ho aperto anche betfair e unibet ma non compare nulla su ninjascanner. Ho disattivato pure temporaneamente l'antivirus, cancellato e riscaricato ninjascanner. Come SO ho Windows 10.
PS: ho provato anche ad installare il file .xpi di ninjascanner manualmente e mi da questo messaggio "impossibile installare questo componente aggiuntivo in quanto risulta danneggiato"
-
@angelo28 È un bug di firefox con la firma delle estensioni, sono tutte disabilitate.
-
Ciao a tutti, ho provato a installare il NinjaScanner per Mac, anche io confermo lo stesso problema di @angelo28 (non installa l'estensione su Firefox).
Se non ho capito male dobbiamo aspettare che Firefox risolva questo bug sulle firme delle estensioni? Non c'è soluzione nel frattempo? -
@g-rock Da quello che ho letto dovresti disabilitare il controllo della firma forse....
-
@Yukio grazie per il suggerimento. Ho provato a disabilitare il controllo della firma.
Disinstallato e reinstallato il NinjaScanner, ma anche così dell'estensione non c'è traccia.Ho provato ad installarla manualmente usando il file .xpi che trovo all'interno del pacchetto Mac, ma Firefox mi dice che l'estensione è danneggiata.
Altri consigli? Non riesco proprio a farlo funzionare.
-
Update: a quanto pare Mozilla sta già lavorando ad un update di Firefox che correggerà questo bug con la versione 66.0.4, che ancora non è stata rilasciata.
Nel frattempo si può già risolvere la cosa, andando nelle preferenze di Firefox, alla sezione Privacy (punto 1) e selezionando le due spunte (punti 2 e 3) come da schermata che allego (riavviate Firefox per sicurezza dopo averle cambiate):
Preciso che questo non è un problema del NinjaScanner (per la cui creazione non ringrazieremo mai abbastanza NinjaBet ) ma del browser Firefox.
Ringrazio ancora @Yukio per la dritta che mi ha permesso di individuare la documentazione per risolvere e spero sia utile a tutti.
Buon NinjaBetting!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet