Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
non mi è chiara una cosa: se io banco a una quota leggermente più bassa non viene abbinata perché bisogna che qualcuno punta alla stessa quota (più bassa a causa della mia bancata), giusto? e come fa a cambiare? da cosa dipende la quota sul bookmaker dove le persone andranno a puntare alla mia quota?
-
@kobra47 La tua bancata viene puntata sull'exchange stesso. Se tu proponi una quota che è competitiva rispetto ai book tenendo conto delle commissioni è più probabile che l'abbini, poi se nessuno banca alla quota proposta (cioè quella a cui vogliono puntare) saranno costretti a diminuire le pretese o puntare altrove. Ci sono momenti della giornata in cui il mercato exchange si muove di più e se la tua quota è prima nelle quote punta e il tuo credito in testa alla pila probabile che verrà abbinata.
Per i movimenti, tu non vuoi bancare a quota alta, gli altri non vohliono puntare a quota bassa, quando la domanda si incontra abbini la scommessa.
-
@Yukio non mi è chiarissimo, puoi spiegarmelo con un esempio? Tipo se punto a 1.96 e banco a 1.81 quando la bancata disponibile è 1.9 non viene abbinata, e che succede? Quando verrà abbinata? Devono puntare su betfair stesso o qualsiasi altro book va bene? E a quanto dovrebbero puntare?
-
@kobra47 Le quote per puntare sono quelle azzurre, se una bancata non ti viene abbinata, quella puntata passa sul mercato punta e si posiziona a seconda della quote disponibili, se gli altri bancano a quote più alte delle tue, tipo 1.89 è un po' difficile che te l'abbinano. Inoltre l'importo che vuoi bancare va in coda a quelli disponibili per una determinata quota.
Mettiamo che il mercato sia così:
1.87 1.88 1.89 - 1.9 1.91 1.93Vuol dire che sul mercato c'è liquidità per bancare a 1.9, cioè gli altri utenti vogliono puntare quella quota, mentre gli utenti vogliono bancare a 1.89 o meno. Se tu banchi a 1.81 sei fuori mercato. Tu devi controllare le quotazioni dei book e vedere se le quote punta sono molto più alte (al netto delle commissioni qp=[(q-1)*0.95]+1).
Con commissioni del 5%, 0.95, la quota punta 1.89 corrisponde a 1.84, nel tuo caso le quote sull'exchange sarebbero bassine. Stai sicuro che o il book cala o la liquidità verrebbe spazzolata via velocemente e le quote si alzerebero a valori più alti dei book. Nell'exchange i giocatori cercano di puntare a quote più alte rispetto ai book che poi ci sono le commissioni da mettere in conto.
-
@Yukio La commissione dipende dalla mia? Non trovo su betfair la mia attuale commissione, ho trovato solo scritto sconto commissione 2%.
Credo di aver capito meglio, anche se il discorso sulla commissione non mi è chiarissimo, tra l'altro credo che avrei dovuto cambiarla sull'oddsmatcher in base alla mia -
@Yukio comunque grazie per l'aiuto, purtroppo non posso metterti +1 perché ho raggiunto il limite per oggi, ma provvederò
-
@InBorghese Però a questo punto non dovrebbe esserci nessuno in grado di fare sure per un lungo periodo, invece così non è.. qui dentro ce ne sono di ninja che, con le dovute regole e precauzioni, le fanno regolarmente e riescono a non farsi limitare.
Ovvio che l'esperienza poi di chi le fa conta parecchio. -
@mwa91 spoiler: chi dice che fa sure con lo stesso conto per mesi sta mentendo.
-
ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto perchè non riesco a capire dove ho sbagliato con una sure che non mi è stata pagata da entrambi i book:
Sisal: Tsitsipas, Stefanos - Marterer, Maximilian T/T HANDICAP (9.5): 1
William Hill: Stefanos Tsitsipas @ 1.85 (-9.5).
A me sembra corretta, puo esserci un errore di uno dei due bookmaker?
Ringrazio chi puo esperto di me vorrà aiutarmi -
@Pioppo95 hai scommesso due volte sulla stessa cosa, anche su sisal hai scommesso su tsitsipas -9,5
-
@Chomp96 potresti spiegarmi cortesemente così non ripeto piu errori del genere?
-
@Pioppo95 sisal applica l'handicap che vedi al giocatore sulla destra, a quello sulla sinistra viene applicato il contrario, quindi visto che l'handicap in questione era di 9,5, ma applicato sul giocatore di destra, quindi Marterer, Maximilian, su quello di sinistra si applica l'opposto, ovvero -9,5
-
capito, ti ringrazio sei stato molto chiaro. Ma invece una cosa del genere
William Hill AH1(-9.5)
Bwin AH2 (+9.5)
è corretta? -
@Pioppo95 ti conviene sempre controllare i vari regolamenti prima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive , soprattutto se il punta punta darebbe un guadagno, dipende comunque anche dallo sport in questione
-
va bene andrò ad approfondire, ti ringrazio ancora
-
Ma se uno punta su un bookmaker e ripunta su un altro per fare una sure, come lo capiscono loro che effettivamente stai sfruttando la cosa? Possono solo vedere la tua puntata sul loro sito, mica sugli altri, o sbaglio? Stessa cosa betfair, se vai a bancare a una quota conveniente e guadagni come capiscono loro che stai sfruttando la cosa?
-
@kobra47 loro sanno quando una loro quota è fuori mercato, quindi vedendo delle puntate anomale su quella determinata quota prendono le dovute contromisure, in generale se lo sappiamo noi che è una sure lo sanno anche loro
-
@Chomp96 quindi il modo più sicuro per non farsi limitare è crearsene una sperando che qualcuno punti una bancata più bassa fatta dallo stesso utente? E se uno ha un buon livello VIP su un sito diminuisce la probabilità di limitazione a causa delle sure?
-
@kobra47 quello sarebbe rischioso, se la bancata non verrà abbinata o comunque la quota banca saliràandrai in perdita, sicuramente una buona profilazione è una cosa buona da avere, ma non ti impedisce di venire comunque limitato nel lungo periodo
-
@Chomp96 chiarissimo, farò dei test grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet