Eurobet: probabile esclusione?
-
@Matt questa storia è assurda, in base a quale strana teoria possono dirti che hanno trovato giocate strane su vegas? Cioè io mi sono collegato da diversi dispositivi e diverse connessioni con i miei conti e nessuno mi ha mai chiamato per dirmi cose del genere anche se sono entrato da numerosi indirizzi ip diversi, io non riesco a capire come facciano a dire che devi andare a fare la denuncia
-
@sbrek Non so come funziona il loro sistema, ma credo che forse hanno visto degli ingressi strani al mio conto, tipo da un'altro paese con probabilità molto bassa che sia io.. Poi anche il fatto che dopo anni che gioco esclusivamente su scommesse sportive (prima del MB) e di non aver mai giocato a Casinò o nessun altro gioco sul loro sito, e poi piazzo questa scommessa a caso.. Hanno sospeso il conto per verificare se sono stato io, ed effetivamente avevano ragione..
-
E che ci azzecca con la sospensione dei bonus?
-
Aggiornamento: Ieri sono andato dai carabinieri per finire la procedura della denuncia. Purtroppo mi hanno detto che dovrò fornire il mio estratto conto per fare la denuncia in questo caso (e che meglio se prossima volta andrò dalla polizia postale e non dai carabinieri). E, siccome il mio conto è sospeso, non posso stampare l'estratto conto. Ho mandato un'altra mail a Eurobet ma mi sa che prima del 2 maggio non mi risponderà nessuno. Che [censored].
-
Si ma continuo a non capire che ci accecca il furto dei 32e con la sospensione dai bonus. Ti bloccano dai bonus perchè pensano che il ladro giochi e tenti di vincere i bonus?
Per quanto siano bizzarri, mi pare un po' hard come ipotesi.
Ovviamente rivedere i loro sistemi di sicurezza, politica di gestione delle pwd ed identificazione di colui che si collega, sono concetti che che li riguardano... -
@Gionnibigud Non mi hanno sospeso dai bonus, mi hanno sospeso l'account completamente. Finchè gli mando la denuncia, non potrò piu accedere al mio conto. Poi se mi hanno anche sospeso dai bonus, sarà da vedere...
-
ah ok scusa avevo capito male.
Allora è una cosa un po' diversa da quello che è successo ad altri, cioè conto operativo ma senza bonus e modalità di prelievo limitate. -
Conto sospeso su eurobrt pure a me. Devo richiamare domani. Dicono che è per la verifica dei dati anagrafici. A qualcuno è successo? Se sì, hanno poi levato l'accessibilità ai bonus?
-
@Ponyo mi sa di si. Stessa cosa a me, mi hanno chiesto di inviare foto con documento d'identità e mi hanno riattivato. Ho chiesto del mancato bonus sulla superquota e solo allora mi hanno detto di essere stato limitato. A quel punto ho ritirato tutto, ma trovo profondamente scorretto il fatto che ti facciano partecipare alle promozioni senza dirti nulla per poi non darti il bonus.
-
@ninjagio ci stiamo passando tutti, ho perso oltre 20€ per questa cosa.
-
Qualcuno ha provato a cancellare l'account e a riscriversi?
-
Io comunque ho mandato una email ma quelli di eurobet sono così infami che (a differenza degli altri book) non accreditano sul conto corrente il saldo se si chiude il conto. Data la cifra inferiore a 1€ penso che lascerò il conto aperto solo per non darglieli, non li posso neanche scommettere...
-
Se continuano a trattare i clienti così faranno tutti questa fine prima o poi
-
@ninjulio I soldi non restano a loro. Dopo un pò di tempo vanno a finire nelle casse dello Stato, attraverso l'AAMS
-
@Eldiablo333 ha detto in Eurobet: probabile esclusione?:
@ninjulio I soldi non restano a loro. Dopo un pò di tempo vanno a finire nelle casse dello Stato, attraverso l'AAMS
dopo 3 anni che il conto è inattivo/dormiente
(successo al mio vecchio conto Bwin: aperto uno nuovo e... 50 euro della benvenuto ) -
@paolo_lab Ottimo!
-
mi aggiungo anche io alla lista di quelli "bannati dalle promo" dopo aver scommesso il 3-0 della partita della MLS di ieri notte per la promozione...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di richiamare dopo le 15 per parlare col dipartimento sospensioni
-
@Adestacope Hai giocato entrambe le promo?
-
Mi dice errore nel riconoscimento, stato conto non valido e non mi fa loggare. Mi sa che mi hanno seccato anche a me?
-
Stato contro non valido = conto sospeso/limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet