info su WH
-
c'è da dire che ieri ho giocato dei marcatori sulla champions, ma non credo mi abbiano tolto i limiti solo perchè ho fatto questa giocata. Boh... vedremo in futuro se potrò continuare a partecipare alle promo...
-
A me niente, ho appena controllato ...
-
Ragazzi, WilliamHill ha limitato il conto e bloccata la seconda parte del bonus di benvenuto, quella da 5x40€ con bonus di 75. Assistenza orrenda, in chat non sanno dirti perché o altro. L'indirizzo reclami tratta in maniera totalmente distaccata non dando nessuna spiegazione. Ritiro i soldi e chiudo il conto.
Pensate che possa riaprirlo e riprovare tra 16 giorni? -
@anarkyng se lo riapri sara di nuovo limitato, lo dico per esperienza
peccato comunque, fino a pochi mesi fa erano i più gentili e cordiali i ragazzi dell'assistenza, non cosa cosa stia capitando ai book in quest'ultimo periodo
-
Purtroppo mi aggiungo anche io, forse saranno stati gli importi ingenti nel punta punta per la promo deposita 300 ricevi 30€ di Gioco Digitale (tra parentesi le ho perse 2 su 3, e l'importo massimo è stato 90 euro). Peccato, spero mi risblocchino, non posso stare senza le loro promo
-
@ninjandrea eh stanno limitando anche loro ormai...
-
@liuke Peccato, è vero che non ho fatto molto antigubbing, però ad esempio a settembre lo avevo usato per il punta punta con la promo tennis di betfair (credo possa essere considerato antigubbing)
-
Comunque non vorrei sembrare sfacciato, ma l'aver fatto pubblicità su CM ha portato fin troppa attenzione sul sito e su questa pratica, quindi (visto che T&C gli permettono di fare come gli pare) stanno bloccando un po' tutti a destra e sinistra.
-
@ninjandrea un peccato si guarda! Difatti sto vedendo che stanno aumentando i ninja limitati su william hill...
-
io stasera ho passato la 5X5 che gia ho ricevuto i limiti da GD (anche se mi permettono di puntare live o solo certi importi, è da capire ancora)....
comunque oggi giornata nera per i ninja...un sacco di limitazioni...sto provando a rimediare con 2-3 puntate antigubbing... -
@roberto0210 bravo ti conviene! Magari puó aiutare
-
Gentile Andrea,
A seguito di una revisione di routine, è stato stabilito che siano stati accreditati numerosi bonus su questo account o su altri diversi conti aperti con dettagli simili o sono comunque state riscontrate attività che violano il nostro contratto di gioco.
Come da nostri Termini e Condizioni, La preghiamo di notare che è permesso avere solo un conto attivo per cliente e il cliente ha diritto a ricevere i bonus su un solo conto.
La preghiamo di controllare di seguito un estratto dai nostri Termini e Condizioni per tutti i dettagli rispetto ai nostri bonus:
- L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP.
Qualora William Hill ritenga che un giocatore abbia:
a) violato tale obbligo
b) violato i termini del contratto di conto di gioco per la partecipazione a distanza di WilliamHill.it e in particolare qualora un giocatore detenga, gestisca o effettui puntate su più di un conto di gioco sulla piattaforma WilliamHill.it
oppure
c) adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile
l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma WilliamHill.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Quindi abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus su tutta la nostra gamma di prodotti.
Si prega di notare che questa decisione è stata presa solo dopo un attento esame della Sua attività dell'account.
Essa non pregiudica la possibilità di utilizzare i nostri prodotti e servizi, ma vorrà dire che non sarà più possibile ricevere qualsiasi ulteriore bonus o offerte promozionali sul Suo conto.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali Saluti,
JessicaWilliam Hill Online
Servizio Assistenza Clienti
Disponibile 24/7 in live chat e all’ 800 977 631 -
Mai fatto multiaccount, non capisco
-
@ninjandrea stessa mail che é arrivata anche a me!!
-
@ninjandrea cavolo è una bella mazzata.
Credo che le giocate dei ninja siano quasi tutte uguali perché portano più profitto. (Vedi le live nell intervallo)
Insieme alla tua giocata, chissà quante altre identiche dello stesso importo! -
@liuke Anche tu limitato? Da quando lo sei?
-
@Ninjandrea Attento! Perchè se alle volte hai fatto qualche puntata o aperto il tuo conto corrente con una ADSL condivisa (quello che potrebbe essere una LAN al lavoro) potrebbe esserci qualche collega o amico (se condividi una ADSL di casa con il tuo vicino per esempio) che potrebbe essere a tua insaputa un ninja come te! Bisogna fare attenzione anche dal mobile! Perchè gli indirizzi IP delle compagnie telefoniche sono in NAT e quindi a moltissimi utenti viene associato lo stesso indirizzo IP per la stessa connessione. Giocare sul mobile o con reti internet condivise c'è il rischio quindi di incorrere in altri utenti che abbiano aperto un conto corrente con lo stesso IP. Fortunatamente io oggi ho ricevuto il bonus della seconda parte del benvenuto. Considera che su 5 multiple ne ho perse 4. Io stò capendo che più o meno con i book conviene sempre perdere anche se si incassa un bonus a prezzo più alto.
-
@hackbeer Non ho mai usato wifi pubblici o usati da più persone per le scommesse, solo il wifi in casa, in cui so con certezza che solo io scommetto. Uso spesso il mobile, ma penso che tutti su questo sito abbiano navigato sui siti di scommesse da mobile
-
@ninjandrea si certamente! Ma fare l'accesso al tuo conto da mobile significa fare un login con l'IP che ti assegna la tua compagnia in quel momento. Magari un altro utente, a tua insaputa, ha fatto lo stesso accesso nello stesso giorno oppure in altri giorni guardando il suo conto con lo stesso tuo IP. Con le compagnie telefoniche capita molto spesso. Stò pensando alla risposta che ti hanno dato e se tu effettivamente non hai un altro conto a questo punto quello che puoi ancora chiedergli, se ti rispondono, è di fornirti le indicazioni del "presunto" conto che tu hai in più! Per logica io penso che però sia più l'ipotesi del mobile che ti sta limitando.
-
@hackbeer Ho chiesto ulteriori spiegazioni, ma tanto so già che non ci sarà nulla da fare, però almeno mi accusino perchè lucro dai loro bonus, non di multiaccount, che cavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet