[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous ho fatto tutto, compreso email, mi hanno risposto dicendo che devo svuotare cache e cronologia, ho eseguito nuovo accesso ma da sempre lo stesso problema
-
@sparco hai provato anche da altri browser? se esce lo stesso errore allora rispondi alla loro mail indicando nel dettaglio tutte le prove che hai effettuato
-
Ciao a tutti,
@Sparco, ho lo stesso problema. Ho provato di tutto: svuotare cache e cronologia, contattarli, accesso da diversi browser, cambiare pass con tutti i caratteri possibili. Purtroppo ancora niente. -
aiuto, non ci sto' capendo molto: fatto la prima da 60 : persa -- fatta la 2° con 30 di bonus : vinta -- fatta la 3° ancora con 30 bonus , vinta,sembra che mi fanno prelevare il saldo che ora e' 57 euro, pero' vorrei capire nella sezione bonus c'e' scritto che sono al 33% per sbloccare il bonus che significa?
-
@max68 se ti fanno prelevare tutto il saldo, preleva e non curarti della progressione del bonus
-
ok, grazie mille
-
@max68 ma hai ancora il saldo bonus di 30€ sul conto?
-
ma no , e' scritto saldo reale 57 ,prelevabile 57
-
@max68 ok, allora prova a prelevare. Se non ti fanno prelevare dovrai finire il rollover
-
prelievo fatto di 57 euro, cosi' sono a posto, grazie
-
Ragazzi il bonus arriva subito dopo finita la partita della qualificante? grazie
-
-
@anonymous a me non è arrivato sono passate quasi 3 ore, ho fatto la registrazione con browser esterno
-
@ornellatop63 però mi sembra che la scommessa l'ho fatto da browser crhome che uso sempre
-
@ornellatop63 firefox
-
@ornellatop63 contatta l'assistenza allora
-
@anonymous va bene grazie
-
Raga ma quindi da questo book si può prelevare solo tramite Skrill, netteler e bonifico? Ho dovuto creare un account Skrill apposta.
-
buon giorno ragazzi , mi sono registrato su betclic il 24 mi sapete dire se sono ancora in tempo per fare il bonus
-
@igna23 devi effettuare il deposito entro oggi, altrimenti non potrai qualificarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet