[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@federicodecarlo la prima scommessa fatta con bonus la segni con 0 Pagato e 30 Bonus, mentre la successiva che farai la segnerai con 30 Pagato e 0 bonus
-
Ciao, controllando lo storico dei bonus per poter giocare i 30€ di bonus ho visto che lo stesso risulta “cancellato”. Posso fare qualcosa oltre a contattare l’assistenza per chiedere spiegazioni? (Cosa che ho già fatto)
-
@mrdon2d quando l'hai ricevuto il bonus? contatta comunque la loro assistenza per chiedere spiegazioni a riguardo
-
una domanda sia per betclic che per eurobet e altri book che tendono a non concedere il bonus: basta usare un browser diverso sullo stesso computer (Es. uso safari per registrarmi e puntare sul book e allo stesso momento uso mozilla per ninjabet e per bancare/contro puntare) oppure devo usare un altro dispositivo? ovviamente se usassi lo stesso computer userei anche la stessa rete wi fi @Anonymous
-
@kerser se hia possibilità di usare un altro dispositivo sei tranquillo (ad esempio registrandoti dallo smartphone). Se utilizzi lo stesso ti basta cambiare browser (la connessione non c'entra, può essere anche la stessa)
-
@Anonymous anche con eurobet posso usare il wi fi da smartphone? il mio dubbio è che avevo alcuni accessi su questo forum da iPhone (safari modalità privata) e li ho cancellati dal mio profilo ma non so se possono risalire lo stesso in qualche modo
-
@kerser purtroppo non so darti la certezza al 100% che non verrai bloccato, ma ci puoi provare tranquillamente da cellulare
-
@anonymous in teoria non l’ho mai ricevuto, mi risulta solo annullato, è questo che mi preoccupa, nonostante io sia stato attento ad iscrivermi su un browser diverso da quello in cui uso ninjabet. In ogni caso ho scritto alla loro assistenza,aspetterò risposta, grazie mille
-
Per la registrazione ho utilizzato un altro pc, in cui non mi sono mai collegato a ninjabet e anche un altro browser che solitamente non utilizzo (manca solo che mi mettevo la barba e con la patata in bocca facevo l'accento svedese) ma dopo aver completato tutte le info per la registrazione mi riporta nella pagina iniziale del sito, senza alcun messaggio dell'avvenuta registrazione. Immetto i dati ma non mi logga...Sito piuttosto strano...P.s.: ho inviato una mail alla loro assistenza clienti per capire se risulto registrato.
-
@gelone succedeva pure a me, registrati da Mobile
-
@ajnin Ciao! provo con il mobile di mia moglie,perchè con il mio smartphone mi connetto sempre con Ninjabet, grazie mille!
-
ragazzi ho vinto in betclic , ma secondo voi quanto tempo ci vuole per ottenere i 30 euro di bonus??
inoltre adesso il rolover è sui 30 euro oppure sul totale che ho sul conto?
-
@giovy il rollover è sul bonus che ti accreditano. La vincita di cui parli è quella relativa ai 60€?
-
salve a tutti... dovrei completareil rollover e aprendo l'odds mi compaiono parecchie partire che riguardano risultati gol o nogol.... ora... entrando su betclic trovo tutto tranne la possibilita di scommettere su gol nogol... in tutte quelle che ho cercato non c'e questa apzione... perche l'odds me la consiglia??? boh boh
-
@anonymous
si ho giocato i 60 euro su spal atalanta a piu di quota 3 ,ma la sfiga ha voluto che hanno pareggiatoma il bonus dopo quante ore arriva??
non lo vedo:( -
@giovy la vincita sulla prima scommessa pari a 60€ non ti fa entrare nel rollover, serve solo per sbloccare i 30€ di bonus! Se poi con quei 30€ vinci su Betclic entri nel rollover, se invece vinci la bancata (contrapposta alla puntata dei 30€ bonus ) hai terminato l'offerta!
-
Quanto serve circa di budget per completare questa offerta? (tra soldi per bancare e per scommettere?)
-
@giuluca ti servono 60€ per puntare e 60-100€ per bancare la qualificante, poi dipende dal rollover, se giochi a quota alta per perderlo subito, direi circa 100€ per bancare i primi 30€, se vinci altri 100-120€ per il rollover, ma considera che poi prelevare sempre il saldo prelevabile, quindi non serve che tu abbia tutti questi soldi contemporaneamente
-
Dopo aver ricevuto i soldi del bonus, posso prelevare (ipotizzando la prima scommessa vinta su Betclic) i soldi per spostarmeli su betfair? Oppure utilizzando il prelievo il bonus non è più utilizzabile? Per un problema di budget sto chiedendo, e non posso utilizzare altri soldi sulla carta.. così se potessi prelevare da betclic e poi utilizzare quei soldi per bancare su betfair sarebbe perfetto. (sempre ipotizzando che la prima scommessa che effettuo da 60€ la vincessi su betclic)
-
@giuluca sì puoi prelevare il prelevabile su betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet