[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Anche a me non è ancora arrivato il bonus
-
@mavvra contatta la chat e facci sapere cosa dicono
-
Buongiorno è possibile che non risulti nessuna scommessa nell oddsmatcher betclic ?? Devo giocare il bonus ritorna ma non ho neanche una partita valida. Che devo fare ?? Grazie
-
@lub1990 stiamo aggiornando l'oddsmatcher e le quote di alcuni book possono mancare. però adesso su betclic ne vedo alcune e la prima ha rating sopra 90%.
-
Sto per registrarmi a betclic coloro non hanno ricevuto il bonus ieri e l'altro ieri, hanno risolto?
-
L'oddsmatcher di betclic mostra solo 21 partite, quando sul sito ce ne sono molte altre disponibili. E' normale?
-
@lucamore stiamo aggiornando alcuni oddsmatcher. dovremmo finire entro oggi. vi tengo aggiornati.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie Mille!
Facci sapere -
@Claudio-NinjaBet ti risult che betclic rilasci normalmente il bonus? 2 gg fa alcuni utenti hanno detto di non averlo ricevuto
-
@Roberto75 lo hanno ricevuto tutti. Al massimo hanno dovuto scrivere in chat
-
89% di rating è troppo basso oppure va bene? purtroppo è il rating più alto disponibile...
-
@Leopard01 non è ottimo ma comunque accettabile. 20€ li guadagni comunque.
-
@Claudio-NinjaBet grazie, un altro dubbio: la partita in questione sarebbe benevento-carpi che ho già bancato con la promo di wh. In quel caso ho bancato l'1.
Mentre ora andrei a bancare l'x.
Si può fare? -
@Leopard01 sí, sull'exchange puoi bancare o puntare qualsiasi cosa in qualsiasi momento.
-
@Claudio-NinjaBet non so se sia già stato segnalato, ma il bonus va scommesso a quota minima 1,5. Nella guida invece è segnalato a "qualsiasi quota".
-
@blackmk puoi giocarlo a qualsiasi quota. l'ho confermato altre volte anche in chat e tanti lo hanno sfruttato a qualsiasi quota. se non riesci a prelevare, scrivi alla chat e lo sbloccherà.
-
@Claudio-NinjaBet confermo quanto scritto da Claudio. Anche a me l'hanno sbloccato via chat senza storie
-
Ciao sto provando a fare questo bonus ma quando metto i filtri (quota minima 2, liquidità 60 euro) il rating più alto si ferma all'89%... Non è un po' pochino? Vado avanti o cambio qualcosa?
-
@catwoman15 non filtrare per la liquidità. se non ti viene abbinata tutta scrivimi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet