[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@blackmk puoi giocarlo a qualsiasi quota. l'ho confermato altre volte anche in chat e tanti lo hanno sfruttato a qualsiasi quota. se non riesci a prelevare, scrivi alla chat e lo sbloccherà.
-
@Claudio-NinjaBet confermo quanto scritto da Claudio. Anche a me l'hanno sbloccato via chat senza storie
-
Ciao sto provando a fare questo bonus ma quando metto i filtri (quota minima 2, liquidità 60 euro) il rating più alto si ferma all'89%... Non è un po' pochino? Vado avanti o cambio qualcosa?
-
@catwoman15 non filtrare per la liquidità. se non ti viene abbinata tutta scrivimi
-
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet 90.30 va bene? la quota su betfair è cambiata, la devo modificare all'interno dell'oddsmatcher?
-
@catwoman15 va bene anche Latvia v Estonia a 89%. non è un problema. guadagnerai lo stesso.
-
Qualcuno recentemente (che aveva già un account aperto su Betclic) ha provato a cancellarlo per poi registrarsi ottenendo nuovamente un bonus di benvenuto?
Ho già un account Betclic aperto putroppo... e non so come fare altrimenti per guadagnarci qualcosa... -
Scusate ma a me dice che il bonus su betclic non c'è, cioè all'inizio dopo aver depositato c'era ma appena ho scommesso è sparito, forse devo aspettare che finisca la partita?
-
@Ervin00 se avevi il bonus e hai puntato, è stato usato per scommettere.
-
@Claudio-NinjaBet no mi sono accorto adesso di non aver puntato a quota 2 accidenti a me, posso riparare in qualche modo? Dovrei perdere all'incirca 2 euro e qualcosa
-
@Ervin00 prova a sentire la chat di betclic e spiegargli l'errore....
-
Buongiorno, ho depositato qualche giorno fa 60 euro su betclic in attesa di una partita su cui scommettere, ma è tutt'oggi che betclic non mi fa accedere(premo su accedi, ma non succede niente, nessun errore, non mi fa cambiare password, nulla).
Sta capitando anche a voi? -
@Thorberg ho appena provato ad accedere e in effetti ho lo stesso problema. riprova più tardi. deve essere un problema tecnico....
-
@Claudio-NinjaBet , risolto scusate, ho contattato betclic via chat ed è un loro problema interno che probabilmente verrà risolto entro sera.
-
con me latitano con bonus, ho scritto in chat e mi danno risposta via mail stasera, cosi dicono.
-
@Claudio-NinjaBet mi hanno detto di chiudere il conto e di aprirne uno nuovo, lo farò in futuro
-
@Claudio-NinjaBet Ciao ho visto che il rating massimo per piazzare la prima scommessa con quota minima 2 è 89% conviene aspettare che ne arrivi una superiore a 90?
-
@elninja4 va bene anche 89%. guadagnerai un 3-4 in meno ma guadagnerai comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet