[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet ma cosa si intende per multi account? perchè effettivamente un altro conto su quel sito lo tiene mio fratello. ovviamente con un altro codice fiscale e con un altra carta di identità.
-
@m3n1c0 se ha la residenza allo stesso indirizzo allora può essere per quel motivo. i bonus sono offerti ad 1 nucleo familiare e ip. comunque scrivigli...
-
ciao a tutti, ho completato giorni fa l'offerta di benvenuto di betclic, e tutto era andato bene: puntato 60 euro a quota 2.6, vinta, per cui avevo 156 euro. arriva il bouns da 30, lo punto su italia-liechtenstein a 1.01, vinta, ricevuti 30.30 euro, che sommati ai precedenti fanno 186.30, cifra che era ben visibile nel mio saldo.
ora vado a controllare betclic e vedo che il mio saldo e' 156.30, come se il bonus mi fosse stato tolto.
cosa puo' essere successo? non ho fatto altre scommesse dopo quella del bonus.
Aggiungo che dalla lista delle transazioni, si vedono nell'ordine:
- il deposito iniziale di 60 euro
- la scommessa di 60 euro-
- la vincita di 156
- l'accredito del bonus di 30
- la scommessa di 30
- la vincita di 30.30
per cui non mi spiego proprio dove sono finiti quei 30 euro...
-
@riqkardo puntare i bonus a 1.01 non è una cosa ben vista dai bookmaker, i quali hanno la facoltà di non accreditarti i bonus se "dovessero rilevare comportamenti bla bla bla.." prova a guardare un po' nei T&C!
-
ok, ora provo anche a contattarli via email.
dici che c'e' verso di riaverli?
-
@riqkardo se te li hanno tolti così la vedo dura
-
@riqkardo contattali in chat. magari è un errore. comunque era la partita dell'italia.
-
contattati via mail, mi hanno risposto in 5 minuti e riaccreditato il bonus.
grazie per i feedback!
-
@riqkardo meglio così
-
buonasera, in famiglia (stesso pc) c'è già un account su betclic, lascio perdere o posso fare qualcosa per ricevere il bonus? grazie
-
@aaa89 difficile dirlo con sicurezza. magari dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40/creare-più-account-sui-siti-di-scommesse
-
@Claudio-NinjaBet no, creare più account non ne avevo intenzione, magari fare chiudere quello e crearne un altro? a quello non ci si accedeva da talmente tanto tempo che non ero neanche certa esistesse
-
@aaa89 se è da molto tempo che non lo usate direi che il rischio di non ricevere il bonus è basso.
-
scusate ragazzi ma quanto tempo ci vuole per vedere il bonus? A partita finita da più di due ore ancora nulla. E non ho altri conti su betclic sicuramente
-
@Simone1 hai puntato a quota minima di 2? se lo hai fatto, contatta la chat. lo accrediteranno subito manualmente.
-
Ciao ragazzi, una volta fatta (e vinta ) la scommessa di 60€ posso prelevare o devo aspettare che mi arrivi il bonus? In quanto tempo accreditano il bonus dopo la partita? La vincita ce l'ho già ma del bonus neanche l'ombra..
-
@fabiokr1 il bonus dovresti riceverlo subito. se non l'hanno accreditato contattali in chat.
-
Anche a me hanno separato il bonus (30€) dal denaro prelevabile. Cosa gli devo scrivere per farmelo trasferire?
-
@Mhusio cioè hai giocato il bonus, hai vinto, ma ti dice ancora che hai 30€ di bonus non prelevabili? Se è questo il caso devi contattare l'assistenza in chat e in 30 secondi ti rendono i 30€ prelevabili
-
@simo_ninja Esatto. Ora ci provo. Ho letto che anche ad altri è successo. Probabilmente ci provano, all'inizio non mi avevano accreditato nemmeno il bonus della qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet