[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@riqkardo puntare i bonus a 1.01 non è una cosa ben vista dai bookmaker, i quali hanno la facoltà di non accreditarti i bonus se "dovessero rilevare comportamenti bla bla bla.." prova a guardare un po' nei T&C!
-
ok, ora provo anche a contattarli via email.
dici che c'e' verso di riaverli?
-
@riqkardo se te li hanno tolti così la vedo dura
-
@riqkardo contattali in chat. magari è un errore. comunque era la partita dell'italia.
-
contattati via mail, mi hanno risposto in 5 minuti e riaccreditato il bonus.
grazie per i feedback!
-
@riqkardo meglio così
-
buonasera, in famiglia (stesso pc) c'è già un account su betclic, lascio perdere o posso fare qualcosa per ricevere il bonus? grazie
-
@aaa89 difficile dirlo con sicurezza. magari dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40/creare-più-account-sui-siti-di-scommesse
-
@Claudio-NinjaBet no, creare più account non ne avevo intenzione, magari fare chiudere quello e crearne un altro? a quello non ci si accedeva da talmente tanto tempo che non ero neanche certa esistesse
-
@aaa89 se è da molto tempo che non lo usate direi che il rischio di non ricevere il bonus è basso.
-
scusate ragazzi ma quanto tempo ci vuole per vedere il bonus? A partita finita da più di due ore ancora nulla. E non ho altri conti su betclic sicuramente
-
@Simone1 hai puntato a quota minima di 2? se lo hai fatto, contatta la chat. lo accrediteranno subito manualmente.
-
Ciao ragazzi, una volta fatta (e vinta ) la scommessa di 60€ posso prelevare o devo aspettare che mi arrivi il bonus? In quanto tempo accreditano il bonus dopo la partita? La vincita ce l'ho già ma del bonus neanche l'ombra..
-
@fabiokr1 il bonus dovresti riceverlo subito. se non l'hanno accreditato contattali in chat.
-
Anche a me hanno separato il bonus (30€) dal denaro prelevabile. Cosa gli devo scrivere per farmelo trasferire?
-
@Mhusio cioè hai giocato il bonus, hai vinto, ma ti dice ancora che hai 30€ di bonus non prelevabili? Se è questo il caso devi contattare l'assistenza in chat e in 30 secondi ti rendono i 30€ prelevabili
-
@simo_ninja Esatto. Ora ci provo. Ho letto che anche ad altri è successo. Probabilmente ci provano, all'inizio non mi avevano accreditato nemmeno il bonus della qualificante.
-
@Mhusio penso proprio che ci abbiano provato con tutti praticamente!! sicuramente tramite chat ti risolveranno il problema
-
@Liuke La mia domanda è che li mettono a fare i bonus se poi cercano di non darteli a tutti i costi
-
@Mhusio magari sperano che qualcuno rigiochi quei soldi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet