[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
mi hanno detto di contattare PayPal..
-
Buonasera. Ho una domanda. Una volta terminata la scommessa qualificante da 60 euro si può prelevare da Betclic la vincita e contestualmente piazzare la scommessa bonus da 30 euro ? grazie mille.
-
@yvul84 si su betclic puoi sempre prelevare il saldo prelevabile senza inficiare la benvenuto
-
@chomp96 quindi anche se sono in Rollover dei 30€ posso prelevare i soldi vinti col rollover anche se non l’ho terminato?
-
@jeffrey-lebowski se li da come prelevabili si, Betclic limita solo il valore del bonus al rollover
-
Salve, ho giocato il bonus da 30 euro con una scommessa che aveva come quota 3.5 .Sfortunatamente ho vinto su Betclic, ora ho un saldo di 102 euro bonus , cosa mi consigliereste di fare ? Avevo pensato di rigiocare subito i 102 , ma è sconsigliato dalla guida.
-
@dany88 gioca solo 30€
-
Ho vinto la bancata dei 30€ bonus quindi ho completato l'offerta, è normale che il bonus benvenuto compaia ancora nella sezione "bonus" del sito nonostante i 30€ non siano più su Betclic? Clicco su "cancella bonus"?
Avrei anche il bonus della ricorrente che ho fatto da riscattare ma ho visto che può essere attivato solo se quello precedente è stato estinto. Per evitare casini preferisco chiedere a voi -
@emerald è normale, puoi cancellarlo e procedere con il seguente bonus
-
@davidsake Ok, grazie mille
-
su betfair non ho pochi soldi e vorrei prelevare 60€ da betfair per poter mettere su betclic se vinco su betclic posso prelevare e metterli nuovamente su betfair per fare il rollover?
-
@blakker da betclic se vinci li la giocata potrai prelevare tutto ciò che eccede i 30€ di bonus
-
@chomp96 ok grazie, ma quello che vinco con il bonus non è prelevabile fino che ho giocato 180€?
esempio se gioco a quota 8 e vinco 240€ anche i soldi in eccesso non sono prevelabili o solo quelli necessari per completare il bonus ovvero 150€? -
@blakker no, il rollover di Betclic è particolare e nel tuo esempio ti farebbe prelevare 210€ e solo i 30€ rimarrebbero bonus
-
Nella guida leggo:
"Consigliamo la registrazione da un browser diverso da quello che utilizzi per navigare su NinjaBet (Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza dal nostro portale)."
Utilizzo Firiefox in modalità incognito in quanto Chrome sul mio pc non funziona più. Devo comunque utilizzare un altro browser?
-
@gianluca92nxt sarebbe consigliabile utilizzarne un'altro.
-
@chomp96 ah quindi posso giocare una quota alta perché anche se vinco su betclic posso sempre rimetterli su betfair e rifare una giocata con un altra quota alta
-
@blakker esatto
-
@chomp96 grazie
-
@davidsake Va bene, ma in generale Firefox in incognito va bene per il ninja? Scusa il leggero OT.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet