[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Scusate, per convalidare l'account basta inviare fronte/retro del documento d'identità e basta? O anche copia di Documento bancario e carta di credito?
-
@angio solo il documento d'identità. può essere però che in fase di verifica chiedano ulteriori documenti per accertamenti. Ma in linea generale serve solo il documento.
-
@cafo92 si poi li ho sentiti in chat live e dopo qualche oretta li ho ricevuti adesso sto aspettando la giusta giocata per ora non ce ne purtroppo
-
Salve, posso utilizzare il bonus di 30 euro per giocarmi una doppia tipo 1X o X2? La quota deve essere sopra 2 o senza limite?
-
@vale46 il bonus è quota minima 1.50 ma ti consiglio di puntare a quota più alta magari eviti il rollover.
-
@vale46 la qualificante è quota minima 2.00
-
Buonasera a tutti, ho fatto un errore da idiota: ho scommesso la qualificante ad una quota inferiore a 2, posso provare a scommettere di nuovo a quota superiore o ho ormai perso il bonus?
Grazie in anticipo -
@martinanbet prova a chiedere all'assistenza se ti danno questa possibilità
-
Dovrai depositare entro 7 giorni dalla registrazione.
Chiarissimo, le 60€ invece entro quanto vanno puntate?
-
@nikola nei t&c non indicano un termine, ma ti consiglio di puntare subito dopo la registrazione
-
@anonymous Ho capito, purtroppo non ci sono buoni rating al momento, volevo attendere un po' di tempo.
Registrato mi sono registrato, sono in attesa di convalida documenti, cosa può accadere se non punto subito? (ho già depositato) -
@nikola non succede nulla ma non puntare tra un mese, cerca sempre di completare un'offerta subito senza aspettare
-
@anonymous Di solito aspetto al massimo qualche giorno, giusto per vedere se esce qualcosa di buono. Però se comunque mi dici "non succede nulla" non capisco questa fretta nel completare subito l'offerta.
-
Salve, posso effettuare la prima scommessa che da diritto al bonus del 50% giocando un solo evento come 1X o X2 superiore a 2? Grazie
-
ciao qualcuno ha riscontrato problemi con l'iscrizione( anche da browser diversi)? o comunque ha qualche consiglio? Grazie milee:)
-
@vale46 certo
-
@nik97 da browser diverso non avrai problemi, non preoccuparti
-
ho gia provato da firefox ma non va
-
@nik97 allora prova con un altro ancora (tipo Opera)
-
@anonymous Ho bancato Pareggio su una stessa partita, a 2 quote diverse, per due punta&banca diversi. Quindi per BetFair è un'unica bancata. Non penso dia problemi, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet