[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet no, creare più account non ne avevo intenzione, magari fare chiudere quello e crearne un altro? a quello non ci si accedeva da talmente tanto tempo che non ero neanche certa esistesse
-
@aaa89 se è da molto tempo che non lo usate direi che il rischio di non ricevere il bonus è basso.
-
scusate ragazzi ma quanto tempo ci vuole per vedere il bonus? A partita finita da più di due ore ancora nulla. E non ho altri conti su betclic sicuramente
-
@Simone1 hai puntato a quota minima di 2? se lo hai fatto, contatta la chat. lo accrediteranno subito manualmente.
-
Ciao ragazzi, una volta fatta (e vinta ) la scommessa di 60€ posso prelevare o devo aspettare che mi arrivi il bonus? In quanto tempo accreditano il bonus dopo la partita? La vincita ce l'ho già ma del bonus neanche l'ombra..
-
@fabiokr1 il bonus dovresti riceverlo subito. se non l'hanno accreditato contattali in chat.
-
Anche a me hanno separato il bonus (30€) dal denaro prelevabile. Cosa gli devo scrivere per farmelo trasferire?
-
@Mhusio cioè hai giocato il bonus, hai vinto, ma ti dice ancora che hai 30€ di bonus non prelevabili? Se è questo il caso devi contattare l'assistenza in chat e in 30 secondi ti rendono i 30€ prelevabili
-
@simo_ninja Esatto. Ora ci provo. Ho letto che anche ad altri è successo. Probabilmente ci provano, all'inizio non mi avevano accreditato nemmeno il bonus della qualificante.
-
@Mhusio penso proprio che ci abbiano provato con tutti praticamente!! sicuramente tramite chat ti risolveranno il problema
-
@Liuke La mia domanda è che li mettono a fare i bonus se poi cercano di non darteli a tutti i costi
-
@Mhusio magari sperano che qualcuno rigiochi quei soldi....
-
@Simo20 anche a me è successa la stessa cosa. Te lo hanno risolto poi?
-
Scritta un'email venerdì, mi rispondono e mi dicono che devono verificare. Oggi ancora bonus di 30€ non prelevabile.
-
@Mhusio io ho scritto in chat e me li hanno spostati sul saldo prelevabile in un attimo
-
Ciao ragazzi. Volevo qualche info riguardo il prelievo con betclic offrono solo skrill e un altro metodo oltre al bonifico. Io possiedo una postepay (visa) sapete come procedere in questo caso?
Grazie in anticipo! -
@Fabrizio se depositi con postepay potrai (e dovrai) prelevare su postepay
-
Si infatti cercavo un metodo con carta di credito per poi selezionare postepay. Il problema è che cliccando su preleva tra i metodi vi è solo skrill, neteller e bonifico bacario. Comunque ho mandato anche una mail all'assistenza magari potranno indirizzarmi meglio.
Grazie comunque. -
ragazzi ma hanno tolto la live chat su Betclic o non la vedo io? non riesco a farmi convertire il loro bonus in soldi reali dopo averlo scommesso, e dopo aver inviato una email di sollecito con tanto di loro risposta ma con nessun fatto compiuto. cosa devo fare?
-
a me hanno detto che per sbloccare il bonus va giocato a quota minima di 1.5. io l'ho giocato a 1.15 e non mi fa ritirare. sul regolamento che mi ha linkato l'operatore in chat effettivamente ce scritto: "Per ritirare un bonus (o altra iniziativa promozionale), l'intero valore del bonus dovrà essere puntato un’unica volta su una o più scommesse, prima di poter essere prelevato. Ti informiamo che le tue scommesse sbloccheranno il bonus nel caso in cui la quota minima sia di 1,50, salvo diversamente indicato ". Se è veramente cosi andrebbe aggiornata la guida benvenuto, perché questo non ce scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet