[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@lupin8 no, significa che devi usare un altro programma per accedere ad internet. Se usi chrome, prova con opera, oppure mozilla
-
grazie davide. si scaricano facilmente e rapidamente?io ho sempre usato chrome
-
@lupin8 li cerchi con google e li scarichi, se trovi difficoltà ti consiglio di farti assistere di persona da una persona con più esperienza nella gestione del pc
-
ok, grazie mille
-
Ragazzi ma anche voi avete avuto difficoltá a trovare una partita con rating alto a quota minima di 2?
-
@vincviglio IO ho aspettato 6-7 giorni prima di trovarne una buona
-
@nikola sono giá un paio di giorni che controllo e non riesco a trovarne una buona.. va be mi ci metteró con pazienza
-
@davorum Grazie, mi hanno assegnato lo stesso i 30 di bonus
-
Per ora aspettando la partita della notte con un bel 4.40 di quota abbastanza sicura si prospetta un + 18,90 non male... Ho preferito spendere qualcosa in più ma andare su una quota più sicura e vicina che aspettare giorni e giorni.. Betclic fra l'altro notevolmente ben organizzata: mi è arrivato subito il bonus e il documento è stato verificato in 10 minuti altrochè gioco digitale...
-
@ezioauditore456 beato te, io ho preso il pareggio a 4,20 sul book, ora mi tocca giocarlo tutto visto che da come ho letto se faccio puntate superiore ai 30 euro rischio di non poterlo prelevare, di conseguenza guadagnerò i bruscolini
-
Azz mi dispiace ahah, io ho appena prelevato invece... Con che offerta vuoi rifarti?
-
@ezioauditore456 no la cosa [censored] che ho appena scoperto è che avevo già la differenza prelevabile e che ho scaricato, ora devo giocare di nuovo i 30 sperando di perdere e chiudere la pratica
-
Beh dai ahha non male
-
Sto iniziando questa benvenuto. Ho depositato 60 ma quando filtro per quota e liquidita non trovo un match con rating alto.
-
@icalle con questa pausa per le nazionali purtroppo è così, aspetta un paio di giorni e dovrebbero uscire rating migliori
-
Sono riuscito a perdere la puntata con una quota a 2.30, non male
-
Ciao ragazzi è possibili trovare rating più alti del 91% con quota minima 2 e liquidità 60? perchè in una settimana il 91% è stato il massimo... Grazie
-
@smule98 non è semplicissimo trovarne, ma appena riparte la serie a (questo weekend) i rating probabilmente torneranno ad alzarsi
-
@anonymous Ok aspetto ancora qualche giorno allora, grazie mille
-
Salve ragazzi dopo aver ricevuto i 30 euro bonus, in caso di vittoria della puntata dovrò andare a scommettere nuovamente i 30 bonus fino a quando non vinco la bancata? Nel frattempo pero fra il margine di guadagno dei 30 euro si va riducendo dalla perdita fra bancata e puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet