[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Simo20 anche a me è successa la stessa cosa. Te lo hanno risolto poi?
-
Scritta un'email venerdì, mi rispondono e mi dicono che devono verificare. Oggi ancora bonus di 30€ non prelevabile.
-
@Mhusio io ho scritto in chat e me li hanno spostati sul saldo prelevabile in un attimo
-
Ciao ragazzi. Volevo qualche info riguardo il prelievo con betclic offrono solo skrill e un altro metodo oltre al bonifico. Io possiedo una postepay (visa) sapete come procedere in questo caso?
Grazie in anticipo! -
@Fabrizio se depositi con postepay potrai (e dovrai) prelevare su postepay
-
Si infatti cercavo un metodo con carta di credito per poi selezionare postepay. Il problema è che cliccando su preleva tra i metodi vi è solo skrill, neteller e bonifico bacario. Comunque ho mandato anche una mail all'assistenza magari potranno indirizzarmi meglio.
Grazie comunque. -
ragazzi ma hanno tolto la live chat su Betclic o non la vedo io? non riesco a farmi convertire il loro bonus in soldi reali dopo averlo scommesso, e dopo aver inviato una email di sollecito con tanto di loro risposta ma con nessun fatto compiuto. cosa devo fare?
-
a me hanno detto che per sbloccare il bonus va giocato a quota minima di 1.5. io l'ho giocato a 1.15 e non mi fa ritirare. sul regolamento che mi ha linkato l'operatore in chat effettivamente ce scritto: "Per ritirare un bonus (o altra iniziativa promozionale), l'intero valore del bonus dovrà essere puntato un’unica volta su una o più scommesse, prima di poter essere prelevato. Ti informiamo che le tue scommesse sbloccheranno il bonus nel caso in cui la quota minima sia di 1,50, salvo diversamente indicato ". Se è veramente cosi andrebbe aggiornata la guida benvenuto, perché questo non ce scritto
-
Questa è stata la chat con il signor Ivan, non gli potevo dire che l'ho fatto con altri account e che me l'hanno sbloccato anche a quota 1.1, che si fa? me lo rigioco?
-
@ByteJockey ho avuto lo stesso riscontro proprio ora, mi sa che comunque è un aggiornamento delle loro condizioni, poi non so. Addirittura pensavo fosse colpa mia per aver saltato qualche passaggio nella guida, ma in realtà non compare la dicitura di giocarlo ad 1.50, quindi sicuramente è una cosa loro.
-
@alino10 @ByteJockey @peppeamend98 devono aver cambiato idea oggi perchè è da mesi che tutti lo sfruttano a qualsiasi quota
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se per convalidare il mio conto su BetClick basti solo la carta d'identità o devo caricare anche il documento bancario e la carta di credito?
Grazie -
@Sherlock normalmente basta la carta d'identità. se serve qualcos'altro, ti scriveranno un'email
-
Update
Mi sono rigiocato il bonus a quota 1.6 e me lo hanno sbloccato, la storia della quota >1,5 è vera -
Salve, ho un problema, dopo essermi registrato a betclic per sbaglio ho giocato una partita con quota 1.20 quando richiede una quota di 2, dopo di che ne ho fatta un'altra a quota 2.00 ma non mi è stato attivato il bonus.
qualcuno mi puo aiutare?
se servono screen chiedete -
@Leonardozuc prova a sentire la chat
-
l'unico dubbio che ho è che o il bonus si attiva solamente alla prima scommessa o la quotazione deve essere da 2.01 in su.
vi risulta possa essere il caso?
grazie in anticipo -
ho contattato la chat di betclic e mi è stato risposto che la scommessa valida per attivare il bonus benvenuto è solo la prima
-
@Leonardozuc mi spiace. Dai che ti rifarai presto con la prossima offerta
-
speriamo ahaha, grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet