[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@TENinja se non trovi niente di meglio neanche nel dutcher e non vuoi aspettare oltre, si
-
@Chomp96 scusa perché ducher come funziona?
-
@TENinja simile all'oddsmatcher ma invece di bancare contropunti su un'altro bookmakers
-
@Chomp96 grande.. Grazie
-
@Chomp96 ciao, ho ricevuto il bonus in cui c'è scritto che la scadenza è entro il 26/10/18, praticamente un mese (è vera)? Comunque andrò a giocarmelo domani, ho visto però inoltre questa cosa.
Bonus di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a €30, con il lucchetto, ovvero fino a quando lo sblocco devo fare un tot di partite, ma se dovessi vincerle tutte(ipotizziamo, spero di perderla alla prima partita, il mio compito si conclude, vero?) ora mi tocca giocarmi 30 euro dei bonus e trovare un partita con quote dal 3 in su per vincere direttamente su betfair, corretto?
-
@Brash Anche se la quota minima richiesta da Betclic è di 1.50, dovrai puntare ad una quota più alta possibile in quanto devi assolutamente perdere la puntata così da completare l’offerta subito. Nel caso in cui dovessi vincere su Betclic, dovrai continuare a realizzare scommesse da 30 per completare il rollover oppure tentare di perdere tutto il saldo di betclic continuando a puntare a quota alta.
-
@davidsake mmm l'ultima frase che hai detto, sta a significare che se dovessi vincere su betclic il saldo in più non sarebbe prelevabile?
-
@Brash ci sono stati casi in cui è risultato prelevabile, in altri no. Non è ancora molto chiara la cosa. Non ti resta che vedere come ti va.
-
@davidsake brutta storia... mmm ho puntato-bancato sul pareggio del levante, speriamo vinca una delle due squadre
-
Ero cliente Betclic anni fa. Ho chiuso l'account circa 4 anni fa. Dite mi tocca il bonus se mi iscrivo di nuovo?
-
@Gackeen no, purtroppo non riavrai il bonus
-
Che significa "attendendo ogni volta la fine della partita"?
Devo fare una partita alla volta? -
@Riccardo92 esatto
-
@speramobbene
Ho vinto 105€ su betclic, nel menù mi segna 30€ di bonus mentre la differenza me la dà prelevabile. Mi basta perdere i 30€ per finire? -
@Riccardo92 se effettivamente ti dice che è prelevabile, si, ti basta perdere i 30 di bonus per completare.
-
@Chomp96 buona sera volevo chiedere, come si fa a tradare su bet fair che appena una squadra segna sospende le transazioni?
-
Continuo a vincere su betclic
Dopo la benvenuto betclic dà ricorrenti od esclusive? Oppure lo potrò mettere nel dimenticatoio? -
@Riccardo92 a volte propone delle esclusive e delle ricorrenti
-
Mi sono riscritto su betclic dopo aver cancellato il conto ma niente bonus, è normale vero?
-
@Oscuro94 Si, anche io non ho ricevuto il bonus di benvenuto per lo stesso motivo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet