[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Eldiablo333 ma poi, se è stata parzialmente abbinata, perché i soldi della responsabilità (71,34 euro) me li hanno tolti tutti?
-
@Bin2000 Devi sempre controllare se su betfair la liquidità è disponibile, magari 1 secondo prima di te qualcun altro ha bancato e ha ridotto la liquidità. Comunque se non ti viene abbinata prova a bancare alla quota successiva e per sapere come fare leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@Bin2000 E' normale che trattenga la responsabilità! Se annullassi la quota restante non abbinata, vedresti che la parte di responabilità ti verrebbe stornata e riaccreditata. A questo punto ti consiglio di attendere e vedere come va!
-
@Eldiablo333 nel senso di rischiare i soldi? Ma no, sto giocando con i soldi contati, non posso permettermi di perderli, sto provando con ninja proprio per avere dei profitti che si danno per certi, non me lo posso proprio permettere... Che poi la parte non abbinata è di 60 euro, fossero 11 come la parte abbinata avrei pure rischiato, ma buttare 60 euro anche no
-
-
@Eldiablo333 e se mi fa lo stesso scherzetto? Che succede se annullo la parte non abbinata e quindi lascio solo quella con gli 11 euro?
-
@Bin2000 Una domanda... che partita è? A quanto hai bancato?
-
@Eldiablo333 la partita è Oleksandria v Olimpik Donetsk (domenica 16 alle 18,30) bancato su Oleksandria a quota 2.24
-
@Bin2000 Mmmm... partita di campionato minore e per giunta non coperta su Betflag. Abbina alla quota attuale e amen. Perderai un pò di guadagno sul bonus però...
-
@Eldiablo333 era l'unica con rating sopra il 90%... e quindi quei 60 euro della parte abbinata che fine fanno? Che faccio annullo la scommessa non abbinata?
-
@Bin2000 Se non te la senti di attendere un altro giorno e vedere come va, a quel punto si! Segui la guida e banca alla quota attuale
-
@Eldiablo333 devo però bancare i 60,02 giusto? Ma se non lo faccio che succede, e lascio quindi la scommessa solo a 11 euro?
-
Allora, bancare significa scommettere sulla possibilità che la squadra non vinca. Se tu banchi per 60 euro, significa che vuoi guadagnare 60 euro a fronte di una determinata responsabilità, che aumenta man mano che la quota della bancata sale.
Se tu abbini solo 11 di 60, significa che andrai a guadagnare/coprirti solo 11 euro e resterai scoperta per la quota restante. Se annulli la bancata non abbinata e la abbini a quote più alte, ti copri al 100% ma devi mettere in conto una responsabilità più alta che ti comporta minori profitti. -
Questo post è eliminato! -
@Eldiablo333 no scusa 60 e 11 sono le responsabilità, quindi per ora mi ha abbinato una scommessa con puntati 9,13 euro e responsabilità 11,32 euro. Ora quindi, sulla stessa partita, devo bancare 48,40 (che mi dava responsabilità 60,02) con la nuova quota che mi darà una nuova responsabilità, giusto?
-
@Bin2000 Esatto! Però segui bene la guida per sapere con precisione la cifra esatta da bancare
-
@Eldiablo333 però nell'esempio di Claudio non ho capito perché viene 11.11:
Dovrai calcolare proporzionalmente quanto della puntata non è stata coperta e la inserisci nel calcolatore con la nuova quota.esempio:
puntata: 100€
da bancare: 90€
abbinato 80€
puntata non coperta: (90-80)/90*100 = 11.11Inserisci 11.11 nel calcolatore come puntata e la nuova quota. Il calcolatore ti indicherà quanto bancare.
-
La puntata è di 60 su Betclic?
-
@Eldiablo333 sì era di 60 euro
-
@Eldiablo333 quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet