[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
salve, alla fine della pèrima partita se devo fare il rollover come devo procedere per scommetere ? scommetto prima il bonus? e poi il resto ?
-
Scusate, serve inviare anche la ricevuta della bolletta per la registrazione?
-
@leonardopieri no, serve solo il fronte/retro del documento che utilizzi in fase di registrazione
-
Ho inviato anche la carta di credito che uso, pensavo servissero tutti ìe 3, grazie @Kakà
-
@ralp1988 se entri in rollover dovrai puntare a quota @1,50 fino a scommettere 150€, la guida consiglia di puntare sempre 30€ e di attendere che si concluda la partita tra una puntata e l'altra
-
@leonardopieri invia sempre soltanto quello che ti viene richiesto
-
Ho letto che per il deposito con carta di credito betclic trattiene il 2% e invece il bonifico al conto non ha spesa, qualcuno conferma? e invece per i prelievi?
-
Salve, io ho una carta di debito Intesa San Paolo, posso depositare su Betclic con questa carta?
-
@Mike93 ciao, certo!
io mi trovo bene usando le carte virtuali e, secondo me, sono anche più sicure -
Ciao a tutti.
Domanda(forse stupida),ho fatto la scommessa qualficante di 60euro.Ho vinto su betclic ed ottenuto il bonus.
Ora devo fare la scommessa bonus di 30Euro.La domanda è: Bet clic m gioca in automatico i soldi bonus?o devo selezionare,qualcosa, io ? -
@88anto utilizzerà in automatico il bonus se rispetti i requisiti indicati nella guida
-
ok.Grazie mille
-
Buonasera mi servirebbe un piccolo aiutino! Nella convalida dei documenti, chiede oltre alla carta d'identità, una bolletta telefonica e la carta di credito! Qualcuno può spiegarmi cosa dovrei fare di preciso visto che io utilizzo paypal? Grazie
-
@luigi93ct di solito non servono però se te li richiedono allora ti conviene andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
Scusate...ho giocato i 30€ di bonus e vinto su Betclic € 113,10 …….ora ho fatto un altra giocata da 30€...nel caso la perdessi su Betclic i soldi rimanenti sono prelevabili?
-
Salve, mi sono registrato ed ho depositato 60 euro ma non trovo niente nella sezione i miei bonus. Viene caricata dopo aver effettuato la giocata qualificante o c'è un problema? Grazie
-
@simone-s si, in realtà il saldo che hai ora sul conto è già prelevabile, betclic limita solo l'importo del bonus
-
@giopapa il bonus viene accreditato solo dopo la conclusione della puntata qualificante, segui la guida e non potrai sbagliarti
-
@Chomp96 io che come lui ho vinto la scommessa col bonus dei 30€ ora li ho rigiocati, ma sul mio profit tracker risultano come guadagno, è esatto? perchè io se vinco ancora la scommessa col bonus di nuovo rifaccio guadagno? non credo sia esatto.
-
@unsilenzio no, avrai del guadagno solo la prima volta, le successive volte dovrai giocare in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet