[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Eldiablo333 comunque ora il calcolatore mi dice di bancare 47.95 con la responsabilità di 59,46 è corretto? Vado a coprire la puntata su betclic in questo modo?
-
@Eldiablo333 ok vado sul sicuro allora! Sono ancora alle prime scommesse, non mi pare il caso di rischiare così!
-
Questo post è eliminato! -
-
@Eldiablo333 sì ok, con queste quote mi vengono gli stessi numeri! Grazie! Sei stato un angelo!
I numeri di prima erano con quota diversa -
@Bin2000 Di niente, la prossima volta stai attenta alla liquidità su Betfair però...
-
@Eldiablo333 però considero solo la parte del banca, ormai la puntata l'ho fatta, giusto?
-
@Bin2000 Non ho capito scusa...
I 60 li hai già puntati su Betclic? Controlla bene che ti sia stata validata -
@Eldiablo333 sì sì, controllo sempre nel profilo che sia stata validata
-
Ora, a fronte di 60 euro di puntata avrai una perdita di 8.34 euro + quella del punta/banca a quota di 2,24 (per 9.13 euro bancati)
Insomma... circa 10 euro scarsi
-
@Eldiablo333 e vabbè, sempre meglio che perderne 60! Ora spero di rifarmi col bonus, che anche se il guadagno netto sarà sotto i 20 euro, meglio di niente! E grazie ancora!!!
-
@Bin2000 Di nulla cara
-
@Claudio-NinjaBet ciao Claudio ho trovato questa promo su betclic, dovrebbe essere profittevole, come mai non la inserite nelle ricorrenti?
-
-
Ragazzi betclic mi dà uno strano problema, quando punto i 60€ dice "l'importo scommesso è troppo elevato per questa scommessa".
Ho provato in tre eventi diversi tra calcio e tennis ma mi da sempre stesso errore....che faccio? -
@Valyna88 prova più tardi. magari è un errore tecnico. oppure prova su una partita "importante".
-
Salve, per questa promo (ma anche per le altre), è possibile scommettere anche su altri risultati o eventi differenti da quelli che si trovano nell'oddsmatcher?
(Ammesso che si trovino sia su betclic che su betfair)
Mi sono iscritto ma non ho ancora depositato...vorrei aspettare qualche evento che mi faccia perdere meno possibile, o comunque meno di 10 euro, se possibile, in modo da massimizzare il bonus. -
@Johnny sì, puoi anche puntare e bancare eventi che non sono nell'oddsmatcher. ma ho appena controllato e ci sono scommesse che ti fanno perdere meno di 10€
-
Sì, ho visto anche io, mi sono reso conto che le quote effettivamente cambiano, pensavo fossero più stabili nel lungo periodo, invece comunque mutano anche per eventi più lontani....ma potrebbe capitare di guadagnare anche con una scommessa qualificante o è poco probabile?
-
@Johnny poco probabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet