[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Mike93 ciao, certo!
io mi trovo bene usando le carte virtuali e, secondo me, sono anche più sicure -
Ciao a tutti.
Domanda(forse stupida),ho fatto la scommessa qualficante di 60euro.Ho vinto su betclic ed ottenuto il bonus.
Ora devo fare la scommessa bonus di 30Euro.La domanda è: Bet clic m gioca in automatico i soldi bonus?o devo selezionare,qualcosa, io ? -
@88anto utilizzerà in automatico il bonus se rispetti i requisiti indicati nella guida
-
ok.Grazie mille
-
Buonasera mi servirebbe un piccolo aiutino! Nella convalida dei documenti, chiede oltre alla carta d'identità, una bolletta telefonica e la carta di credito! Qualcuno può spiegarmi cosa dovrei fare di preciso visto che io utilizzo paypal? Grazie
-
@luigi93ct di solito non servono però se te li richiedono allora ti conviene andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
Scusate...ho giocato i 30€ di bonus e vinto su Betclic € 113,10 …….ora ho fatto un altra giocata da 30€...nel caso la perdessi su Betclic i soldi rimanenti sono prelevabili?
-
Salve, mi sono registrato ed ho depositato 60 euro ma non trovo niente nella sezione i miei bonus. Viene caricata dopo aver effettuato la giocata qualificante o c'è un problema? Grazie
-
@simone-s si, in realtà il saldo che hai ora sul conto è già prelevabile, betclic limita solo l'importo del bonus
-
@giopapa il bonus viene accreditato solo dopo la conclusione della puntata qualificante, segui la guida e non potrai sbagliarti
-
@Chomp96 io che come lui ho vinto la scommessa col bonus dei 30€ ora li ho rigiocati, ma sul mio profit tracker risultano come guadagno, è esatto? perchè io se vinco ancora la scommessa col bonus di nuovo rifaccio guadagno? non credo sia esatto.
-
@unsilenzio no, avrai del guadagno solo la prima volta, le successive volte dovrai giocare in modalità normale
-
Anche io ho vinto la qualificante e ho 160€ ora, se faccio una scommessa utilizza il saldo bonus per primo?
-
@scemodicecosa se rispetti la quota minima sì, userà prima i 30€ bonus
-
io utilizzo chrome per navigare basta navigare in anonimato su ninja bet per il bonus o bisogna proprio navigare su un altro broswer per registrarsi su betclic?
-
@Adviseeer consigliamo un altro browser
-
Mi sono registrato. Depositato 60€, giocate e vinto. Ricevuto il bonus di 30€, giocato e vinto (sempre su Betclic). Adesso devo continuare a scommettere per completare il rollover. Nel saldo prelevabile però viene riportata l'intera somma che ho raggiunto, in pratica potrei già prelevare tutto!?! C'è qualcuno che può chiarire meglio? Ne sarei grato.
-
@clauspj se ti da tutta la somma come prelevabile, puoi prelevare. Ogni tanto betclic ha questo bug e pur vincendo non ti vincola più il bonus al rollover
-
Rettifico! posso prelevare tutto tranne 30€ che devo continuare a giocare! ok come non detto!
-
se vinco su betclic posso prelevare prima di scommettere il bonus o rischio l'annullamento dello stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet