[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet A questo punto mi conviene aspettare che finiscano queste e giocare le eventuali vincite o devono essere dei nuovi depositi?
-
@Johnny ma non hai filtrato per quota minima?
comunque conferma con la chat ma mi sembra che non puoi più ricevere il bonus se la prima scommessa non rispetta la quota minima -
ma come si fa....io rimango allibito delle mie capacità....
-
Comunque credo che, indipendentemente da come si concluderà questa promozione, poi starò un poco fermo....perché non è possibile che ne combini così tante ad ogni passo che faccio...forse è dovuto alla poca tranquillità per diversi avvenimenti esterni che stanno accadendo (a cui speravo di far fronte in modo ninjesco, ma visti i precedenti, guadagno poco e niente perché devo far fronte alle scemenze che faccio )...poi riprenderò più in là quando si placano le acque
-
@Johnny ti consiglio di fare un'offerta alla volta e controllare più volte di rispettare le condizioni ecc.... gli errori capitano. l'importante è recuperare presto
-
Proverò appena si calmerà un po' di più la situazione, grazie per le dritte comunque
-
i 60 si possono giocare anche live?
-
@nnj sì anche live
-
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo quanto tempo viene accreditato il bonus di 30€.....(nella promozione dice subito dopo la prima scommessa di 60 €)......?
-
@millionn al termine della partita
-
ok grazie.....la partita è finita da diverse ore....ancora niente....ho chiesto info...attendo risposta
-
@millionn se non lo ricevi contatta la chat
-
ok bonus arrivato subito dopo email inviatagli..
-
Possibilità di cancellarsi per rifare l'iscrizione e ottenere il nuovo bonus da 50?
-
Salve, ma il bonus benvenuto iniziale di Betclic (30), se è scaduto e non è stata ancora piazzata la prima scommessa può essere rinnovato? o cmq ne cedono un'altro successivamente..
-
@giuliot98 intendi che hai aperto il conto e mai scommesso?
-
Si esatto, non avendo letto su termine e condizioni che il bonus fosse valido solo per 7 giorni dall'apertura del conto ho temporeggiato tergiversando sull'offerta di W.Hill.
Però anche oggi mi è arrivata la mail della solita offerta benvenuto di Betclic (30 bonus), nonostante nei miei "bonus" c'è scritto scaduta ieri. -
@giuliot98 conferma con la chat che sia ancora valido per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet