[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
i 60 si possono giocare anche live?
-
@nnj sì anche live
-
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo quanto tempo viene accreditato il bonus di 30€.....(nella promozione dice subito dopo la prima scommessa di 60 €)......?
-
@millionn al termine della partita
-
ok grazie.....la partita è finita da diverse ore....ancora niente....ho chiesto info...attendo risposta
-
@millionn se non lo ricevi contatta la chat
-
ok bonus arrivato subito dopo email inviatagli..
-
Possibilità di cancellarsi per rifare l'iscrizione e ottenere il nuovo bonus da 50?
-
Salve, ma il bonus benvenuto iniziale di Betclic (30), se è scaduto e non è stata ancora piazzata la prima scommessa può essere rinnovato? o cmq ne cedono un'altro successivamente..
-
@giuliot98 intendi che hai aperto il conto e mai scommesso?
-
Si esatto, non avendo letto su termine e condizioni che il bonus fosse valido solo per 7 giorni dall'apertura del conto ho temporeggiato tergiversando sull'offerta di W.Hill.
Però anche oggi mi è arrivata la mail della solita offerta benvenuto di Betclic (30 bonus), nonostante nei miei "bonus" c'è scritto scaduta ieri. -
@giuliot98 conferma con la chat che sia ancora valido per te
-
Si, ho inviato una mail all'assistenza, attendo la loro risposta!
-
@giuliot98 Per caso ti hanno risposto? Serve saperlo anche a me!
-
Ragazzi vi ricordate a che rating avete giocato? Io non riesco a trovare rating migliori di 93.2%
-
@tizioincognito 93% va bene
-
@prahastreetjazz ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 100€ ricevi 50€:
@giuliot98 Per caso ti hanno risposto? Serve saperlo anche a me!
Si mi hanno avevano detto che era ancora attivo, per sicurezza li ho contattati in live chat prima di piazzare la qualificante. Il bonus te lo accreditano manualmente ricontattandoli in chat una volta finita la partita.
-
@giuliot98 Perfetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet