[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ok ottimo
-
ragazzi posso prelevare prima di aver completato il rollover???
-
@amaliasutera sì
-
ok grazie
-
quanto ci sta mediamente betclic a inviare i soldi su paypal?
-
@amaliasutera 2-3 giorni lavorativi
-
sul conto paypal 2/3 giorni?manco fosse una carta è un cavolo di borsellino elettronico...piuttosto lenti
-
@amaliasutera è la media di tutti i siti di scommesse in realtà. Con carta le medie vanno da 3 a 5 giorni
-
eurobet marathon e betstar sono quasi immediati in realta...betfair e gli altri 24 ore in genere
-
@amaliasutera io dico in media. La media è fatta da tempi minori e tempi maggiori. Dire che 2 siti su 30 ti fanno prelevare in meno di 24 non significa che tutti debbano farlo per regola
-
Salve, una domanda. Per sbloccare il bonus è necessario inviare documenti?
-
@roccopio96 per sbloccare il bonus no, ma comunque dovrai inviarli se vorrai prelevare
-
@Anonymous e se vincessi?? dovrei rigiocare sempre quei trenta se mi venissero nuovamente accreditati?
-
@francescacru si, è sufficiente rigiocare solo i 30€ bonus nel caso di betclic, la vincita eccedente i 30€ sarebbe invece già prelevabile
-
Ciao a tutti ragazzi! Non ho capito bene questa storia rollover su Betclic...
Ho scommesso inizialmente i 60 euro di deposito su Montpellier v Lille, e ho vinto 54,7 euro su Betfair. Poi ho scommesso il bonus di 30 euro su Genoa v Virtus Entella, ma ho vinto 123 euro su betclic. Allora ho usato 30 euro (dei 123) per riscommettere su Espanyol v Barcellona, e ho vinto 27,21 euro su betfair.
Ora quindi ho 93 euro su Betclic, prelevabili (123 euro vinti dalla prima - 30 euro usati per effettuare la scommessa per perdere su betclic).
L'offerta è quindi terminata? -
@Fango ti abbiamo risposto su facebook
-
ciao a tutti, ho giocato il bonus da 30 euro e ho purtroppo vinto la giocata su betclic; adesso mi ritrovo dei soldi prelevabili e 30 euro alla voce "bonus". Come devo procedere? Grazie mille in anticipo
-
@ninjapi scommetti di nuovo 30€ bonus cercando di vincere la bancata
-
@Anonymous ma quindi quelli non sono soldi reali? e nell'odds imposto su "BR" o su "NORMALE"?
-
@ninjapi sono soldi reali, anche se riportati alla dicitura bonus, quindi è corretto usare la modalità Normale.
Matematicamente, il bonus è tale solo la prima volta, dopo è formalmente soldi tuoi devi solo renderli prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet