[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Bat66 se la scommessa che hai piazzato sulla roma è la prima che poi hai fatto se sarà perdente avrai concluso l'offerta, non ti conta altro nell'avanzamento dei requisiti del bonus perchè valgono solo le scommesse piazzate con il bonus, quindi per ora attendi l'esito delle partite che hai scommesso
-
@Chomp96 no la prima si è conclusa ieri vinta sul book, Roma è Real sono dalla seconda....che devono giocare. Aspetto sabato e domenica che si concludono...e poi aggiorno la discusssione.
-
@morgione13 Com'è andata a finire con l'account chiuso? Hai novità?
-
Ragazzi una domanda, ho appena ricevuto il bonus di 30 euro che è l'unica cosa che ho sul conto. Non sono siocuro di aver capito bene il meccanismo rollover ma adesso dovrei giocare tutti i 30 euro a quota minima 1,5, se dovessi vincere su Betfair finisce il rollover, se dovessi vincere su betclic, devo rigiocarmi tutto un 'altra volta (per esempio gli 80 euro derivita da una puntata a quota 2.6). Il concetto è che se sul conto dovessi avere 200 euro, non devo giocarli tutti ma solo 180.
Fatemi sapere se vado errato! Grazie mille -
@Leopante94 no, se vinci la scommessa con il bonus dovrai rigiocare solo altri 30€, dovrai sempre rigiocare l'importo del bonus, in quanto solo quello è vincolato
-
@ninjask no ancora nessuna novità
-
Buona sera. Ho depositato i 60€ e fatto la scommessa (ho vinto su Betclic) e ho ricevuto il bonus. Ora, ho due domande:
- Quando scrivete "Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca)", quel 4 sta ad intendere il valore della quota a cui devo piazzare la scommessa, oppure la quantità di eventi da considerare?
- Avendo vinto su Betclic, la modalità rollover la devo applicare per i soli 30€ di bonus o per tutta la cifra?
-
- quel 4 sta ad indicare la quota, puoi scommettere in singola
- come da guida se vinci la scommessa con il bonus devi procedere a puntate di 30€ finchè non ne perdi una o completi il rollover
-
@Chomp96 Ho fatto come descritto ieri... Ho ricevuto il bonus di 30 euro ed ora ho piazzato un'altra scommessa a 3.10... Se vinco è comunque incassabile???
-
@calimero1969 se vinci rimarranno vincolati ancora i 30€ bonus, e dovrai riscommetterli, dovrai fare questo processo fin quando non avrai terminato il rollover o perso una volta questi 30€
-
Come mai al momento della registrazione dopo che ho compilato tutti i campi e clicco campi su registra e non mi accetta?
è da ieri che provo ma non riesco a registrarmi, è già successo a qualc'un altro? -
@PatoAguilera hai provato anche con altri browser o anche dispositivi?
-
@Anonymous Si ho provato subito da un'altro browser visto che è consigliato nella guida ma non riesco proprio a registrarmi.
Non mi esce proprio niente, nemmeno "registrazione negata", quando dopo aver compilato tutti i dati clicco "registrati" mi rimanda all'home page. -
dopo la giocata non ho ricevuto alcun bonus ovviamente ho scommesso a quota 3 e perso sul book, come da guida ho utilizzato un altro browser, ho mandato un email per informazioni.. vedremo
-
Ma Betclic fa parte di qualche circuito e/o qualche anno fa aveva un nome diverso?
Forse non mi fa iscrivere perchè sono già iscritto a un book del loro circuito anni fa e adesso hanno cambiato nome?Io a BetClic non mi sono mai iscritto, ma mi viene questo dubbio, forse non mi fa iscrivere perchè risulta gia il mio codice fiscale ma comunque iscritto a un book del loro gruppo perchè a BetClic 100% non mi sono mai iscritto.
-
@PatoAguilera Betclic è tale dal 2005
-
@aleilgiocatore quanto tempo è passato dalla scommesse?
-
@Chomp96 la partita è terminata ieri sera
-
Scusate, è possibile puntare su betclic nel mentre che completo il rollover?
-
@Giaki_S si, ma prima di fare altre puntate fai sempre prima la puntata con i 30€ bonus, per non rischiare di incasinare il conteggio del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet