[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Leopante94 si, puoi ritirare tutto, se controlli avrai tutto il saldo prelevabile
-
ciao ragazzi, entro quando dovrebbero effettuare il bonus di 30 euro? la mia puntata di 60 è conclusa ieri sera ma ancora non ho il bonus
-
@andrea86 Solitamente viene attribuito al termine della prima scommessa, hai rispettato la quota minima?
-
si si. quota a più di 3
-
@andrea86 prova a contattare l'assistenza di betclic per capire se c'è stato un ritardo
-
ok grazie
-
Ciao, a me non fa registrare. Compilo i dati e poi niente mi ritorna sulla home senza aver fatto la registrazione. Ad altri questa cosa?
-
@Mr-Price hai provato con un altro browser oppure da cellulare cambiando anche connessione?
-
ho appena vinto la mia scomessa su betclic dei 30 euro bonus e nel saldo mi dice che e tutto prelevabile.
e uno sbaglio da parte loro e dovrei provare a prelevare non so cosa fare non vorrei ce mi bloccono per provare visto ce non o fatto requisiti del rollover su i 30 euroaiuto
grazie sempre
-
ma è possibile giocare la seconda scommessa dei 30 euro, partendo dalla quota a 1,50?? e se caso mai vinco su betclic ripeto di nuovo 1,50 cosi via dicendo aspettando di perdere su betclic??
se dovessi vincere sempre poi una volta aver scomesso 180 in totale potrei prelevare su betclic?? -
si ma dovrei scomettere sempre i 30 euro visto ce sono i soldi non prevelabili di come o cpt io dal forum.
io invece o vinto il primo bonus di 30 euro su betclic e non come e successo ma e andato tutto nel saldo prelevabile e ieri sera me lo sono prelevato
ma non so se o sbagliato in fare questo visto ce nella mia sezione bonus dice ce devo sempre completare il bonus per prelevare
bhuuuu non lo capisco
-
@Danielsan si puoi scommettere a quota minima di 1,5, se continui a vincere una volta che ne hai scommessi 180 sarà tutto prelevabile
-
@Bertie84 se era tutto prelevabile hai fatto bene a prelevare, a volte succede anche questo
-
Scrivo qua come riferimento per lo stesso Book. Cosa vuol dire su eventi con almeno 2 selezione? Non è una multipla giusto?
-
@ginuzz78 non viene inteso in multipla, per eventi con almeno due selezioni vengono intese scommesse come gol/no gol che ha due selezioni, 1x2 che ne ha tre ecc, scommesse come ad esempio ronaldo primo marcatore non andrebbe bene, in quanto ha una sola selezione
-
@Chomp96 quindi se scommetto a quota 1,50 e tipo perdo la seconda volta sul book, manco posso prelevare , devo perdere prima tutti i soldi sul book e poi posso , facendo sempre scommesse da 30
-
@Danielsan durante le offerte esclusive non si può prelevare pena la cancellazione del bonus. Devi prima terminare il rollover o perdere il bonus.
Durante la benvenuto invece puoi prelevare anche se hai ancora i 30€ bonus nel conto. -
Ultima cosa , io devo fare la benvenuto, usando chrome, se mi iscrivo con mozilla vado tranquillo?? Da premettere che l ip è lo stesso ....
-
@Danielsan consigliamo di usare un browser diverso da quello che usi di solito con Ninjabet
-
la mia testimonianza: ho usato lo stesso browser, tenendo aperto ninjabet, mi sono registrato, ho caricato i soldi e ho scommesso su betclic. non mi è arrivato il bonus, il giorno dopo la fine della partita, sono andato a porgere le mie rimostranze e me lo hanno accreditato dopo un ora. tutto tranquillo per fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet