[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
se ho vinto la qualificante su betclick, una volta accreditato il bonus, il book prenderà da solo i soldi bonus per la scomessa successiva?
-
@Profano si
-
posso prelevare subito i 60 euroche carico sul conto dopo il primo punta e banca se la puntata dovesse essere vincente giusto?
-
@eusebio sì
-
Salve,
ho completato la qualificante, ora i 30 di bonus vengono utilizzati automaticamente nella prossima giocata?o lo si deve esplicitare in qualche modo?grazie -
@kellyjones_86 se rispetti la quota minima, verrà usato prima il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. Volevo rendervi partecipi del fatto che nonostante io non abbia rispettato il rollover sia stato in grado di prelevare in ogni caso. Dal sito è possibile vedere che sono al 33% del rollover, ma nonostante tutto, il mio prelievo su paypal è stato accettato.
-
Ragazzi è successa una cosa strana... ho scommesso i 30€ di bonus, ho vinto e già mi vede tutto come saldo prelevabile.
Lista scommesse fatte -> https://imgur.com/a/mPRFpxk
Saldo -> https://imgur.com/a/VjPVainSecondo voi posso richiedere il prelievo o rischio qualcosa?
-
@igianni84 richiedi il prelievo senza problemi, a volte succede
-
Buongiorno Ninja, mi sono appena iscritto a betclic, ho inviato i documenti e depositato un importo superiore a 60 euro per non destare troppi sospetti.
Ho fatto la scommessa qualificante di 60 euro, poi girando sul sito e andando a controllare il bonus e mi risulta cancellato!
Premetto che ho anche usato un browser differente da quello che uso per ninjabet... cosa posso fare? -
@punzy prova a contattare la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ragazzi con Paypal non ci sono problemi nel depositare, giusto? Chiedo perchè mi sembrava di aver sentito di utenti che avevano avuto problemi con Paypal, ma non sono sicuro fosse su Betclic.
-
@Chico nessun problema con paypal, puoi depositare tranquillamente su betclic
-
Non capisco cosa possa succedere se uso lo stesso browser di sempre? C'è qualcuno a cui ha dato problemi?
-
salve, si può prelevare la vincita della qualificante prima di giocare il bonus o conviene lasciarli sul conto?
-
@dinolav puoi prelevare senza problemi
-
@Fill577 purtroppo utilizzano dei tracker che permettono in qualche modo di capire i cookie del tuo browser e quindi sapere che hai navigato su ninjabet
infatti a coloro che hanno utilizzato lo stesso browser è arrivata la mail con scritto (te lo riassumo) "non ti verrà accreditato il bonus in quanto ti sei registrato dalla piattaforma NinjaBet"
-
sono stato un [censored], ho scommesso a una quota più bassa per quella qualificante, perdendo così il bonus
-
Ciao,
Io ho eseguito tutti i punti cioè versato i 60 giocati poi ho giocato i 30 di bonus, ma adesso vado su betclic e mi dice che il mio bonus del 50% sulla prima scommessa e completo al 17 %. Sarà un errore ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet