[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve raga ..una volta ricevuto il bonus..piazzo la qualificante ma con che quota?? E poi eseguo un normale punto e banca niente di strano giusto..
-
@leocardezbet quota minima 1,5, ma piazzalo a quota alta per massimizzare le probabilità di perdere
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@leocardezbet quota minima 1,5, ma piazzalo a quota alta per massimizzare le probabilità di perdere
Quota 3 va bene? E importo puntata quanto?
-
@leocardezbet può andar bene, devi seguire le istruzioni, è tutto scritto lì
-
Nn ce’ scritto l importo da puntare... -
@leocardezbet Se il bonus è di 30€ dovrai scommettere 30€
-
@leocardezbet ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Nn ce’ scritto l importo da puntare...Si scusate e’ Vero...grazie apposto..
-
Un dubbio su quanto mostrato da Betclic: ho fatto la prima scommessa qualificante a 60€ persa e bancata su Betfair.
Ho ricevuto il bonus di 30 € giocato oggi a quota 4.40 su pareggio di Inter - Spal (grazie inter ^_^) è l'ho perso.
Ora il mio saldo è a 0€ ma nel bonus mi dice che è completo al 16%, devo fare altro? Non ho nulla quindi non dovrei, giusto? -
@Foxarts no tranquillo, hai finito
-
@speramobbene infatti mi pareva mi fosse andata bene +27€ di guadagno ciao ciao betclic
-
Ciao a tutti, io non riesco a registrarmi su betclick. Una volta chiuso il popup di registrazione rimetto le credenziali ma non mi fa entrare. Ho anche cambiato browser ma niente. È successo anche a voi?
-
@Foxarts Anche a me è rimasta la barra!
-
Ciao, Betclic non richiede l'invio di documenti?
-
@Dashuria18 dovrai tu mandarli via mail per poter poi prelevare le vincite
-
Buongiorno, mi son appena registrato su betclic e depositato i 60 euro tramite Explorer. Ora posso passare a chrome o è meglio continuare con explorer?
-
@Basa continua ad usare il browser diverso per tutta la durata della benvenuto
-
Salve, sto iniziando la registrazione, ma il bonus sulla prima scommessa è fino a 20€. Hanno cambiato tipo di bonus o cosa? grazie
-
@marcolombardo l'offerta è appena cambiata, ti invitiamo a non continuare nella registrazione e attendere le nuove istruzioni
-
@Chomp96 ok grazie, attendo
-
ho ricevuto il bonus di benvenuto da 30 euro questa mattina, posso procedere a piazzare la scommessa bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet