[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Buongiorno, mi son appena registrato su betclic e depositato i 60 euro tramite Explorer. Ora posso passare a chrome o è meglio continuare con explorer?
-
@Basa continua ad usare il browser diverso per tutta la durata della benvenuto
-
Salve, sto iniziando la registrazione, ma il bonus sulla prima scommessa è fino a 20€. Hanno cambiato tipo di bonus o cosa? grazie
-
@marcolombardo l'offerta è appena cambiata, ti invitiamo a non continuare nella registrazione e attendere le nuove istruzioni
-
@Chomp96 ok grazie, attendo
-
ho ricevuto il bonus di benvenuto da 30 euro questa mattina, posso procedere a piazzare la scommessa bonus?
-
@Sofia999360 si, segui pure la guida
-
attendo l'aggiornamento della guida per la nuova benvenuto betclic
Grazie -
Ieri Ho scommesso sulla partita dell'Inter di domani.. cosa devo fare? Mi daranno lo stesso il bonus?
-
ho chiesto in chate mi hanno detto:
50% sulla prima scommessa (massimo 20€) quindi la prima scommessa deve essere di 40€ almeno a quota 2.00
poi per quattro settimane (credo sia compresa anche la prima) se scommetti 50€ (sempre a quota 2)ricevi un bonus di 10€...
non male secondo me
calcolando che il guadagno netto finale sarà di circa 45€ -
Buonasera ragazzi, ho appena sbloccato il bonus di 30 euro su betclic e appena ho aperto ninjabet ho visto che la guida è in aggiornamento in quanto è cambiata la promozione. Volevo sapere se io che mi sono iscritto la settimana scorsa posso continuare il bonus con la vecchia procedura o devo aspettare l'aggiornamento della guida?
Grazie -
@alecane98 continua con la vecchia procedura
l'aggiornamento della guida servirà a sbloccare il nuovo bonus proposto da betclic che però a te non interessa dato che hai già aperto il conto -
Buonasera ho sbloccato il bonus di 30€ che devo rigiocare adesso facendo il rollover...ho però un problema: volevo provare una di queste due partite per completare subito il rollover (soprattutto l'inter, che per la quota associata che ha, ha un ottimo rating!) ma non c'è sufficiente liquidità su betfair.
La mia domanda allora è: se sono disponibili soli 10€ di liquidità, posso giocare 10€ su 30 di betclick a questa quota e completare l'offerta in 2 tranches (una da 10€ e una da 20€ con un rating peggiore)?
Grazie in anticipo -
@valerio_mc La liquidità per queste partite arriverà domani, e quando si tratta di quote così alte dove un euro di differenza significano diversi euro di responsabilità in più è sempre meglio bancare in un'unica tranche. Comunque puoi scommettere anche a quote inferiori senza impegnarti grossi capitali, il rollover di betclic non è così rognoso come si può pensare
-
@unknown97 grazie, era solo per il fatto che in questo momento, in realtà, il rating è maggiore di 88% perchè su betfair la quota è 12,5 per cui è 96% e per una quota così alta sarebbe stato fantastico sfruttarlo!
In ogni caso attenderò domani giacchè ormai si va a nanna -
Buongiorno a tutti! Ho giocato la scommessa bonus da 30 ieri sera ma ahime' è risultata vincente su betclick. Ora cosa devo fare? Gioco di nuovo il bonus da 30 sperando che questa volta risulti vincente su betfair?
-
@Sofia999360 No, ora devi completare il rollover su betclick facendo 5 scommesse qualificanti da 30€ (5 perchè 180 -30 già giocati = 150€ rimanenti per completare il rollover). Fai dei punta banca da 30 a quota minima di @1,50 fino a rigiocarti l'importo mancante al completamento. Per vedere lo stato di avanzamento del bonus puoi andare nelle specifiche del bonus sulla zona riservata del tuo account (nel menu a tendina)
-
raga ho visto che la guida è cambiata...io mi sono iscritto martedi e la mia bet qualificante è stasera...ho letto la guida ma cos'è cambiato dalla precedente?non ho micca capito
-
@mitins88 è cambiato molto, prova ad aprire le due guide assieme e noterai le differenze
-
si ma io mi sono iscritto martedì 12 marzo...ed ho subito piazzato la bet come da guida vecchia...per me non dovrebbe cambiare giusto?c'è scritto che la promo è cambiata il 13 cioè dopo la mia iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet