[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Buongiorno a tutti! Ho giocato la scommessa bonus da 30 ieri sera ma ahime' è risultata vincente su betclick. Ora cosa devo fare? Gioco di nuovo il bonus da 30 sperando che questa volta risulti vincente su betfair?
-
@Sofia999360 No, ora devi completare il rollover su betclick facendo 5 scommesse qualificanti da 30€ (5 perchè 180 -30 già giocati = 150€ rimanenti per completare il rollover). Fai dei punta banca da 30 a quota minima di @1,50 fino a rigiocarti l'importo mancante al completamento. Per vedere lo stato di avanzamento del bonus puoi andare nelle specifiche del bonus sulla zona riservata del tuo account (nel menu a tendina)
-
raga ho visto che la guida è cambiata...io mi sono iscritto martedi e la mia bet qualificante è stasera...ho letto la guida ma cos'è cambiato dalla precedente?non ho micca capito
-
@mitins88 è cambiato molto, prova ad aprire le due guide assieme e noterai le differenze
-
si ma io mi sono iscritto martedì 12 marzo...ed ho subito piazzato la bet come da guida vecchia...per me non dovrebbe cambiare giusto?c'è scritto che la promo è cambiata il 13 cioè dopo la mia iscrizione
-
@mitins88 esatto, nel tuo caso rimane attiva la promo attualmente scaduta, quindi devi ricevere 30€ bonus
-
ok grazie mi ero preoccupato
-
ragazzi la mia prima scommessa fatta il 12 marzo sul valencia è risultata perdente ma non ho ancora ricevuto il bonus...quanto ci mette di solito?
-
-
Raga qualcuno mi potrebbe rispondere?
-
@mitins88 l'accredito è immediato. se non l'hai ricevuto probabilmente ti hanno limitato. prova a contattare la loro assitenza via mail chiedendo spiegazioni sul mancato accredito bonus
-
fortunatamente hanno risolto
-
Raga mi trovo un attimo spiazzato poichè mi sono iscritto a betclic proprio il 13 marzo scommettendo 60€ per ricevere 30€ (come indicato da questa offerta benvenuto), ma in realtà ho ricevuto il bonus di 20€ proprio come l'offerta nuova che avete caricato il giorno dopo sul sito (https://www.ninjabet.it/benvenuto-betclic-marzo) ma quindi io adesso praticamente in quale offerta rientro? Quale dovrei seguire? Io presumo quella che avete appena pubblicato e non questa da dove sto scrivendo, giusto?
-
@DTFiorino se hai ricevuto 20€ di bonus devi seguire la nuova guida
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet