[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ciao ho giocato il bonus di betclic ma mi sono dimenticato che il bonus non va giocato come nella guida. La partita comincia stasera ore 20:45 come posso fare per tornare indietro e seguire quanto dicevate qualche post piu' in su?
-
@marco-mark va giocato come nella guida, è rimasto tutto invariato. Se dovessi avere problemi a prelevare contatta l'assistenza betclic
-
Ma quindi è normale che non accreditino il bonus subito dopo la fine della partita come indicato nella guida e nel loro sito?
-
nessun bonus neanche a me !
domanda...ma se prelevo e lascio il conto a 0 mi danno lo stesso le 50 di bunus? -
@johnny Guardo io avevo stasera una partita di Champions che avevo giocato..ora ho appena fatto la scommessa con il bonus che mi è arrivato subito dopo il match di stasera:)
-
pure a me niente bonus per il momento..
-
@malatoignorante lo hanno dato solo a me;)p
-
@batista lo hai trovato in "saldo" o in qualche sezione apposita?
-
Anche io confermo, mi hanno dato 50€ ,scommesso subito sull'Europa league di domani
-
@malatoignorante Sotto il saldo
-
@peppeice io ho ritirato tutto , mi hanno dato il bonus pur avendo il conto a 0
-
@mr-seth Grande pure io E.league..non dirmi che ti sei giocato anche lo stesso evento;)
-
@batista dinamo Kiev?
-
@mr-seth Naaa..sono andato di Stella rossa;)
-
@batista peccato ahahaha
-
ok grazie
-
novità per chi non ha ancora ricevuto il bonus ?
-
@malatoignorante io l'ho ricevuto ieri e me lo sono giocato immediatamente perché mi sarebbe scaduto domani altrimenti.
-
@malatoignorante A me continua a non arrivare.....non so neanche come contattarli...non esiste più la chat a quanto pare...
-
@johnny ho provato a contattarli tramite mail, ma al momento non ho ricevuto risposta... c'è qualche amministratore del ninjaclub che può consigliarci come muoverci ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet