[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@malatoignorante lo hanno dato solo a me;)p
-
@batista lo hai trovato in "saldo" o in qualche sezione apposita?
-
Anche io confermo, mi hanno dato 50€ ,scommesso subito sull'Europa league di domani
-
@malatoignorante Sotto il saldo
-
@peppeice io ho ritirato tutto , mi hanno dato il bonus pur avendo il conto a 0
-
@mr-seth Grande pure io E.league..non dirmi che ti sei giocato anche lo stesso evento;)
-
@batista dinamo Kiev?
-
@mr-seth Naaa..sono andato di Stella rossa;)
-
@batista peccato ahahaha
-
ok grazie
-
novità per chi non ha ancora ricevuto il bonus ?
-
@malatoignorante io l'ho ricevuto ieri e me lo sono giocato immediatamente perché mi sarebbe scaduto domani altrimenti.
-
@malatoignorante A me continua a non arrivare.....non so neanche come contattarli...non esiste più la chat a quanto pare...
-
@johnny ho provato a contattarli tramite mail, ma al momento non ho ricevuto risposta... c'è qualche amministratore del ninjaclub che può consigliarci come muoverci ?
-
@malatoignorante stanno creando davvero molti problemi in quest'ultima settimana con i Bonus. Ora leggiamo che non ve li stanno assegnando. Non c'è alternativa se non continuando a contattare l'assistenza via mail e telefono
-
@anonymous sapere se il contatto via telefono è a pagamento ?
-
@malatoignorante la loro assistenza telefonica non l'ho mai contattata, sono sincero. Generalmente però si basano sul tuo piano tariffario. Qualche settimana fa contattai la chat di Intralot, per farti un esempio, e non pagai nulla
-
@malatoignorante Niente ancora? Qui tutto tace.....
Anzi: la telefonata non parte proprio, cade la linea..... -
@johnny nessuna risposta anche qui
-
@malatoignorante Ma che sasiccio......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet