[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@batista dinamo Kiev?
-
@mr-seth Naaa..sono andato di Stella rossa;)
-
@batista peccato ahahaha
-
ok grazie
-
novità per chi non ha ancora ricevuto il bonus ?
-
@malatoignorante io l'ho ricevuto ieri e me lo sono giocato immediatamente perché mi sarebbe scaduto domani altrimenti.
-
@malatoignorante A me continua a non arrivare.....non so neanche come contattarli...non esiste più la chat a quanto pare...
-
@johnny ho provato a contattarli tramite mail, ma al momento non ho ricevuto risposta... c'è qualche amministratore del ninjaclub che può consigliarci come muoverci ?
-
@malatoignorante stanno creando davvero molti problemi in quest'ultima settimana con i Bonus. Ora leggiamo che non ve li stanno assegnando. Non c'è alternativa se non continuando a contattare l'assistenza via mail e telefono
-
@anonymous sapere se il contatto via telefono è a pagamento ?
-
@malatoignorante la loro assistenza telefonica non l'ho mai contattata, sono sincero. Generalmente però si basano sul tuo piano tariffario. Qualche settimana fa contattai la chat di Intralot, per farti un esempio, e non pagai nulla
-
@malatoignorante Niente ancora? Qui tutto tace.....
Anzi: la telefonata non parte proprio, cade la linea..... -
@johnny nessuna risposta anche qui
-
@malatoignorante Ma che sasiccio......
-
@malatoignorante Gli ho inviato una sfilza di e-mail da form del sito (tipo 10-15 tutte uguali a distanza di pochi secondi una dall'altra), improvvisamente mi arriva una e-mail dicendo che mi hanno accreditato il bonus, ed effettivamente è così.....prova anche tu....
-
@ermazzo Come hai fatto a parlare con la chat di betclic?????????
-
@johnny tramite mail devi contattarli
-
@anonymous Ah, va bene...pensa di essermi esaurito inutilmente con telefonate cadute nel vuoto ed e-mail mai risposte fino a poco fa....ma che significa che saranno prelevabili solo le vincite nette? Se tipo mi danno 50 e vinco 75, io avrò vinto solo 25 e i 50 li perdo?
-
@johnny No, segui normalmente la guida. Se per qualche motivo non ti permettono di prelevare totalmente le vincite derivanti dal saldo bonus devi contattarli nuovamente che ti sbloccano il prelievo, è già successo in passato ed è andato tutto a buon fine
-
@anonymous Occhei, allora rimango inattesa, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet