[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@malatoignorante la loro assistenza telefonica non l'ho mai contattata, sono sincero. Generalmente però si basano sul tuo piano tariffario. Qualche settimana fa contattai la chat di Intralot, per farti un esempio, e non pagai nulla
-
@malatoignorante Niente ancora? Qui tutto tace.....
Anzi: la telefonata non parte proprio, cade la linea..... -
@johnny nessuna risposta anche qui
-
@malatoignorante Ma che sasiccio......
-
@malatoignorante Gli ho inviato una sfilza di e-mail da form del sito (tipo 10-15 tutte uguali a distanza di pochi secondi una dall'altra), improvvisamente mi arriva una e-mail dicendo che mi hanno accreditato il bonus, ed effettivamente è così.....prova anche tu....
-
@ermazzo Come hai fatto a parlare con la chat di betclic?????????
-
@johnny tramite mail devi contattarli
-
@anonymous Ah, va bene...pensa di essermi esaurito inutilmente con telefonate cadute nel vuoto ed e-mail mai risposte fino a poco fa....ma che significa che saranno prelevabili solo le vincite nette? Se tipo mi danno 50 e vinco 75, io avrò vinto solo 25 e i 50 li perdo?
-
@johnny No, segui normalmente la guida. Se per qualche motivo non ti permettono di prelevare totalmente le vincite derivanti dal saldo bonus devi contattarli nuovamente che ti sbloccano il prelievo, è già successo in passato ed è andato tutto a buon fine
-
@anonymous Occhei, allora rimango inattesa, grazie mille
-
@johnny che intendi per "da form del sito" ?
-
@johnny arrivati anche a me comunque, ottimo!
-
@malatoignorante spulciando ho trovato una sezione in cui si possono inviare messaggi e domande, dove ci sono già diverse faq. Lì puoi scegliere l'argomento da trattare e c'è una casella in cui poter scrivere ciò che ti preme sapere, poi per inviare devi inserire un codice numerico per dimostrare che non sei un robot. Io ho scritto il messaggio una volta, l'ho copiato per intero e glie l'ho rimandato a raffica semplicemente incollando il testo e mettendo i numerini volta per volta
-
@malatoignorante perfect!
-
belclic non mi riconosce il bonus
e da 6 giorni che ho depositato 100 euro
e non rispone ad e mail -
@marc567 Hai effettuato la scommessa qualificante con i 100€ depositati?
-
e certo -che gli ho scomesse perdendoli anche
-
acc scusate era 1 settimana che li contattavo
e adesso vedo che mi sono stati accreditate
buona serata -
-
altra cosa scusate :oddsmatcher non si carica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet