[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@malatoignorante spulciando ho trovato una sezione in cui si possono inviare messaggi e domande, dove ci sono già diverse faq. Lì puoi scegliere l'argomento da trattare e c'è una casella in cui poter scrivere ciò che ti preme sapere, poi per inviare devi inserire un codice numerico per dimostrare che non sei un robot. Io ho scritto il messaggio una volta, l'ho copiato per intero e glie l'ho rimandato a raffica semplicemente incollando il testo e mettendo i numerini volta per volta
-
@malatoignorante perfect!
-
belclic non mi riconosce il bonus
e da 6 giorni che ho depositato 100 euro
e non rispone ad e mail -
@marc567 Hai effettuato la scommessa qualificante con i 100€ depositati?
-
e certo -che gli ho scomesse perdendoli anche
-
acc scusate era 1 settimana che li contattavo
e adesso vedo che mi sono stati accreditate
buona serata -
-
altra cosa scusate :oddsmatcher non si carica
-
@marc567 prova ad aspettare due minuti e riaggiornare la pagina
-
Io fatta benvenuto in 3 giorni..100 depositato,vinto 230,bonus 50 perso,ritirato tutto e ciaone
-
ragazzi questi si sono accorti che andavano in perdita... li ho contattati svariate volte e usavano sempre scuse, poi mi hanno promesso che il bonus sarebbe arrivato. adesso guardate cosa mi hanno scritto:
Gentile Leonardo,Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
Solo il primo account registrato da ogni computer avrà diritto al bonus. Account registrati successivamente non ne avranno diritto.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://www.betclic.it/sport/bonus-di-benvenuto-scommesse-betclic-cspo_benveSiamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare sul tuo conto il bonus del 50% della prima scommessa.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.- Contattaci via Chat (dalle 11 alle 21)
- Chiamaci allo 0236046334 (dalle 15 alle 17)
HO SOLTANTO QUESTO ACCOUNT ED IN FAMIGLIA SONO L'UNICO CHE GIOCA
-
Di solito quanto ci mette Betclic ad accreditarti il prelievo che si chiede?
-
@batista Con Paypal 24h se non ricordo male
-
@anonymous Postepay invece?..
-
@batista Postepay sempre dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
buongiorno, scusate forse ho capiro male io ma ieri ho giocato il bonus di 50 ma non mi fa prelevare se non la vincita di circa 9 euro ma i 50 no. ho chiesto in chat e mi hanno detto che li posso usare finche non li perdo è cosi?
-
@mortimer425 è un loro bug. E' già successo in passato con altri utenti ma contattando l'assistenza via mail avevano sbloccato il prelievo.. prova via mail
-
@anonymous fatto ma mi hanno risposto come devo giocare il bonus con una risposta automatica come in chat prima che insistessi ma al sentire che li avevo giocati mi ha scritto come sopra ora non so come mi conviene muovermi. grazie x l attenzione
-
@anonymous cioe cosi :Gentile luca,
Ti ringraziamo per la tua mail.Ti informiamo che una volta erogato il bonus avrà una durata di 7 giorni, e l’intero valore dovrà essere puntato su una o più scommesse. Solo le vincite nette potranno essere prelevate o giocate al Poker e al Casinò.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse.
Possono, invece, essere prelevate solo le vincite nette ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.Servizio Clienti Betclic
-
Contattaci via Chat (dalle 11 alle 21)
-
Chiamaci allo 0236046334 (dalle 15 alle 17)
Aiutaci a migliorare: rispondi al breve questionario!
-
-
@mortimer425 o li punti a quota alta puntando a vincere la bancata oppure continui a mandare mail dicendo che tuoi amici hanno prelevato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet