[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@batista Con Paypal 24h se non ricordo male
-
@anonymous Postepay invece?..
-
@batista Postepay sempre dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
buongiorno, scusate forse ho capiro male io ma ieri ho giocato il bonus di 50 ma non mi fa prelevare se non la vincita di circa 9 euro ma i 50 no. ho chiesto in chat e mi hanno detto che li posso usare finche non li perdo è cosi?
-
@mortimer425 è un loro bug. E' già successo in passato con altri utenti ma contattando l'assistenza via mail avevano sbloccato il prelievo.. prova via mail
-
@anonymous fatto ma mi hanno risposto come devo giocare il bonus con una risposta automatica come in chat prima che insistessi ma al sentire che li avevo giocati mi ha scritto come sopra ora non so come mi conviene muovermi. grazie x l attenzione
-
@anonymous cioe cosi :Gentile luca,
Ti ringraziamo per la tua mail.Ti informiamo che una volta erogato il bonus avrà una durata di 7 giorni, e l’intero valore dovrà essere puntato su una o più scommesse. Solo le vincite nette potranno essere prelevate o giocate al Poker e al Casinò.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse.
Possono, invece, essere prelevate solo le vincite nette ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.Servizio Clienti Betclic
-
Contattaci via Chat (dalle 11 alle 21)
-
Chiamaci allo 0236046334 (dalle 15 alle 17)
Aiutaci a migliorare: rispondi al breve questionario!
-
-
@mortimer425 o li punti a quota alta puntando a vincere la bancata oppure continui a mandare mail dicendo che tuoi amici hanno prelevato tutto
-
@anonymous il mio dubbio è che da qualche parte ci sia scritto che è come dicono loro solo questo
-
@mortimer425 i termini non li hanno cambiati ma devono aver inserito questo limite. aggiorniamo le istruzioni. adesso ti conviene puntare a quota alta in modalità normale cercando di perderli il prima possibile.
-
@claudio-ninjabet grazie e felice di essere stato utile a qualcun altro e grazie x la disponibilita
-
@mortimer425 grazie a te per la segnalazione
-
Ciao a tutti , vorrei chiedere un chiarimento. Ho provato a vedere la vincita in modalitá RF. Praticamente giocando i 50 euro su una determinata partita guadagnerei 32 euro circa (sia che vinco su betfair che su betclic). Quello che volevo capire è: se vinco su betfair finisce lì visto che perdo il bonus, ma se vincessi su betclic potrei risfruttare il bonus per guadagnarci di nuovo giusto? Spero di essermi spiegato
-
@chri1996 si, se ti ridanno il bonus da 50€ dopo che hai vinto, potrai riutilizzarlo finché non scade
-
Scusate, forse non ho ben capito come funziona questo nuovo limite in quanto vado abbastanza di fretta, quindi se dico stupidaggini scusatemi. Comunque pensavo: non sarebbe meglio scommettere sempre a quote basse cercando di vincere sempre le puntate? In questo modo si potrebbe scommettere più volte il bonus di 50€ più le eventuali vincite precedenti, mentre se si vince su betfair è tutto come al solito. Sbaglio?
-
@eugenio guadagni molto di meno con la tua strategia in confronto a giocare in RF 50-50
-
@anonymous perché? Cerco solo di capire, non metto in dubbio che ne saprai sicuramente più di me. Esempio: scommetto 50€ a quota 1.50 con rating 90%. Se vinco su betfair ho vinto 45€, se vinco su betclic mi ritrovo con 75€ mentre ne ho persi una trentina su betfair (quindi in totale ho una perdita qualificante normale) e potrò poi continuare così oppure scommettere in modalità RF ma con 75€ anziché con 50. Dove sbaglio? Scusa ancora se dico idiozie.
-
@eugenio più scommetti un bonus, più accumuli perdite. Per cui se vinci su betclic dovrai pur arrivare al punto di dover rendere prelevabile quel bonus, altrimenti avrai perso tutte le bancate finendo in un pesante negativo. Il fatto è che quel bonus non è proprio prelevabile, quindi l'unico modo per monetizzarlo è perderlo.
-
Scusate ma questo bonus è cambiato? Ho fatto la benvenuto quella depositi 100 e ricevi 50, nella prima sezione. L'ho messa come "Completata", ora però nella lista mi ritrovo questa che mi pare molto diversa da quella fatta da me tempo fa... ovviamente io non la posso rifare giusto?
-
@ptcsite80 il fatto che la guida compaia in quelle da completare è un bug, non devi dargli molta importanza. Abbiamo aggiornato la guida dato che Betclic ha deciso di applicare troppo spesso il regolamento alla lettera (prima non succedeva), quindi i 50€ vengono erogati come freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet