[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@claudio-ninjabet Buongiorno Claudio, su betclic ho 325€ prelevabili e 50€ di bonus, a questo punto cosa mi conviene fare?
-
@redd piazza la scommessa di 50€ su una quota più alta possibile in modo da spostare i guadagni su Betfair, poi prelevi
-
@anonymous Ok, ma se dovessi continuare a vincere su betclic, per quante volte dovrei ancora giocare? Corro il rischio di mangiarmi il bonus?
-
@redd è scritto nella guida, fa parte delle offerte rollover
alla fine guadagnerai comunque
-
@anonymous Nella peggiore delle ipotesi continuo a giocare i 50€ fino a raggiungere i 300€ di rollover?
-
ragazzi ma per verificare il conto non basta il documento? ci vuole anche bolletta ecc?
-
@gabry88
Ciao, basta un documento, a meno che ti chiedano altro in più... -
ok grazie
-
io ho trovato una partita con rating alto però a quota 3.10 con guadagno superiore ai 40 euro la rischio secondo voi?
-
@gabry88 quota 3.10 su una squadra o sul pareggio?
-
3.3 correggo comunque sul pareggio
-
@gabry88 il pareggio a 3, o quote vicine, è molto probabile.. cerca quote 3 o 4 direttamente sulle squadre
-
Dopo l'iscrizione, c'è una scadenza per il bonus?
-
io sto aspettando ancora il prelievo ma ho letto che è immediato solo che ame hanno scrito che la richiesta è stata innoltrata all'ufficio di competenza
-
@gianvi97 si hanno 30 giorni per completare il rollover
-
@anonymous Nella peggiore delle ipotesi continuo a giocare i 50€ fino a raggiungere i 300€ di rollover?
-
@redd esatto, puoi anche poi giocare più di 50€ alla volta, puoi anche giocate subito 250€ se vinci la prima scommessa con i 50€ bonus
-
Ciao a tutti, ho giocato l'importo bonus a una quota alta e purtroppo ho vinto su betclic quindi sono costretto a rigiocare il bonus. Le mie domande sono 2:
- posso prelevare l'importo prelevabile sul betclic senza creare problemi al bonus o altro?
- i 50 euro bonus devo giocarli in modalità RF? Se si in che maniera? Perché continuando a giocarli in BF ovviamente si andrà sempre più in perdita per via delle bancate
-
Perché scorrendo la discussione ho visto che si parlava di giocare il bonus in RF ma nella guida parla solo di modalità BR, quindi non so che fare
-
@ildisa
1.potrai prelevare il saldo reale, ma le vincite fatte con saldo bonus non saranno prelavabili finchè non avrai completato il rollover
2.attieniti sempre alle istruzioni, se ti dicono di puntare in BF/normale farai così, le istruzioni sono sempre aggiornate, mentre la discussione può riportare messaggi relativi a condizioni non più valide
Ovviamente bisogna cercare di perdere il prima possibile il bonus, è normale che più scommetti meno si guadagna, ma uscirai comunque in positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet