[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 è un errore tecnico di betclic (che esiste da un po' e a questo punto non saprei se è veramente tecnico o lo fanno di proposito). contattali in chat e ti sbloccheranno subito il prelievo per tutto. non piazzare più scommesse.
-
ma solo a me Betclic da come opzioni di prelievo solo Neteller, Skrill e Bonifico bancario nonostante io abbia depositato con Carta? 0.o
-
domanda da nabbo, la faccio qui ma vorrei sapere se in generale funziona così.
Con la scommessa qualificante vinco sul bookmaker, quindi ho Y vincite + Z bonus. Se scommetto di nuovo sul bookmaker la quota Z, mi viene scalato prima il bonus o prima la vincita? Tutti i bookmaker si comportano alla stessa maniera? -
@Fabouloso92 viene sempre preso prima il bonus se rispetti le quote minime.
-
@Claudio-NinjaBet tutto m'aspettavo fuorchè una risposta a quest'ora. grazie mille, super efficienti come sempre!
-
@ByteJockey stessa cosa anche a me. @Claudio-NinjaBet che ci abbiano avuto qualche sospetto? Ad ogni modo da me sono tutti prelevabili
-
@Fabouloso92 Confermate con l'assistenza e fateci sapere
-
@Claudio-NinjaBet @ByteJockey sostanzialmente dipende dal metodo di versamento utilizzato. Io ho una Matsercard che non è disponibile per i prelievi, solo Visa (es. postepay). O si procede con i metodi elencati, senza commissioni lato invio ma solo lato ricezione se si spostano verso carte di credito/debito, oppure si "attiva" una carta visa facendo un piccolo deposito.
Dato che sono già abbastanza a rischio sgamo perchè sono stato un pollo precedentemente, credo effettuerò un piccolo deposito con la Postepay nei prossimi giorni prima di prelevare. Se poi c'è qualche offerta ricorrente interessante lascio qualcosina
-
ciao ragazzi mi sono registrato su betclic e ho piazzato la qualificante 60 euro a quota 2 su Bastia liorent, poi sono andato su betfair, ma dopo aver bancato le scommesse non erano abbinate, quindi ho cancellato quella non abbinata e ho riscommesso a quota diversa per compensare.
In pratica ho:
puntato 60 su betclic a quota 2
bancato 17 a quota 2.14 e 48.97 a quota 2.16
ho fatto bene? -
@kekks sì va bene perchè la quota cambia di poco
-
@Claudio-NinjaBet quindi dopo aver piazzato la scommessa con il bonus di 30 euro guadagnerò di meno ma guadagnerò lo stesso?
-
@kekks adesso ho fatto il calcolo... ma perchè hai bancato altri 48.97? avresti dovuto bancare circa 40. non 49.
-
@Claudio-NinjaBet si lo so mi sono accorto, non mi era mai capitato che non mi piazzasse le scommesse non abbinate e mi sono fatto prendere dal panico
-
@kekks ti consiglio di puntare 10€ a quota 2 su betfair per coprirti rispetto a quei ai 9€ in più che hai bancato. non preoccuparti che alla fine il guadagno cambierà di poco.
-
@Claudio-NinjaBet siccome mi va un po' male adesso puntare e non so se riesco....se non dovessi puntare quei 10 euro guadagnerei comunque alla fine?
-
@Claudio-NinjaBet oppure quella puntata di 10 euro è necessaria per avere un profitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet