[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet tutto m'aspettavo fuorchè una risposta a quest'ora. grazie mille, super efficienti come sempre!
-
@ByteJockey stessa cosa anche a me. @Claudio-NinjaBet che ci abbiano avuto qualche sospetto? Ad ogni modo da me sono tutti prelevabili
-
@Fabouloso92 Confermate con l'assistenza e fateci sapere
-
@Claudio-NinjaBet @ByteJockey sostanzialmente dipende dal metodo di versamento utilizzato. Io ho una Matsercard che non è disponibile per i prelievi, solo Visa (es. postepay). O si procede con i metodi elencati, senza commissioni lato invio ma solo lato ricezione se si spostano verso carte di credito/debito, oppure si "attiva" una carta visa facendo un piccolo deposito.
Dato che sono già abbastanza a rischio sgamo perchè sono stato un pollo precedentemente, credo effettuerò un piccolo deposito con la Postepay nei prossimi giorni prima di prelevare. Se poi c'è qualche offerta ricorrente interessante lascio qualcosina
-
ciao ragazzi mi sono registrato su betclic e ho piazzato la qualificante 60 euro a quota 2 su Bastia liorent, poi sono andato su betfair, ma dopo aver bancato le scommesse non erano abbinate, quindi ho cancellato quella non abbinata e ho riscommesso a quota diversa per compensare.
In pratica ho:
puntato 60 su betclic a quota 2
bancato 17 a quota 2.14 e 48.97 a quota 2.16
ho fatto bene? -
@kekks sì va bene perchè la quota cambia di poco
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet quindi dopo aver piazzato la scommessa con il bonus di 30 euro guadagnerò di meno ma guadagnerò lo stesso?
-
@kekks adesso ho fatto il calcolo... ma perchè hai bancato altri 48.97? avresti dovuto bancare circa 40. non 49.
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet si lo so mi sono accorto, non mi era mai capitato che non mi piazzasse le scommesse non abbinate e mi sono fatto prendere dal panico
-
@kekks ti consiglio di puntare 10€ a quota 2 su betfair per coprirti rispetto a quei ai 9€ in più che hai bancato. non preoccuparti che alla fine il guadagno cambierà di poco.
-
@Claudio-NinjaBet siccome mi va un po' male adesso puntare e non so se riesco....se non dovessi puntare quei 10 euro guadagnerei comunque alla fine?
-
@Claudio-NinjaBet oppure quella puntata di 10 euro è necessaria per avere un profitto?
-
@kekks sì guadagnerai comunque
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille sei stato gentilissimo
-
Scusate la domanda un po' stupida, ma betclicl per confermare l account e farmi prelevare oltre al documento vogliono che carichi pure una foto della postepay con il codice in parte coperto e cos'altro???mica ho capito..
-
@lucamattiacuore penso che vorranno la foto fronte retro della tua carta ovviamente coprendo alcune cifre della carta e ovviamente il codice di 3 cifre nel retro. Mi pare che ti dicano loro quante cifre devono rimanere visibili
-
Bonus di € 30 giocato e bancato pure io ma come per gli altri utenti mi dice non prelevabile. Domattina contatto la chat visto che dopo le 20 non funziona.
-
@ctraverso facci sapere se risolvono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet