[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Fatto....per pochi secondi avrei potuto chiudere la scommessa da 60 euro con una perdita di 89 centesimi....poi mi sono ricordato che non avevo ancora versato
Mi sono accontentato dei un -1,43...su 60 non credo sia molto, essendo ancora un ninja con il ciucciotto.... -
Ma, siccome io sono io....l'ho fatto con una quota troppo bassa....sono fortissimo.....
-
@Johnny In verità se ti studi come funzionano le quote, cominci a capirci qualcosa del campionato che stai bettando etc capita più spesso di quanto uno si immagini. Io ai tempi di quigioco sceglievo gli eventi accuratamente, poi bettavo giorni prima degli eventi e bancavo sempre all'ultimo, 8 volte su 10 la quota calava e facevo più profit di quello che mi prevedeva il calcolatore.
Il problema è che per il guadagno che questo comporta, probabilmente non vale la pena farsi lo sbatti: io lo facevo perchè mi divertiva, ma da un punto di vista strettamente economico non vale la pena. -
No vabbè......aiutatemi.....ne ho fatta un'altra e mi è scesa la quota mentre la giocavo....e mo non è più qualificante e stiamo a 120 euro bloccati (di cui 7 persi)....ditemi che non succede solo a me, per piacere, un po' di mio ce lo metto, ma non è possibile.....
-
@Claudio-NinjaBet A questo punto mi conviene aspettare che finiscano queste e giocare le eventuali vincite o devono essere dei nuovi depositi?
-
@Johnny ma non hai filtrato per quota minima?
comunque conferma con la chat ma mi sembra che non puoi più ricevere il bonus se la prima scommessa non rispetta la quota minima -
ma come si fa....io rimango allibito delle mie capacità....
-
Comunque credo che, indipendentemente da come si concluderà questa promozione, poi starò un poco fermo....perché non è possibile che ne combini così tante ad ogni passo che faccio...forse è dovuto alla poca tranquillità per diversi avvenimenti esterni che stanno accadendo (a cui speravo di far fronte in modo ninjesco, ma visti i precedenti, guadagno poco e niente perché devo far fronte alle scemenze che faccio )...poi riprenderò più in là quando si placano le acque
-
@Johnny ti consiglio di fare un'offerta alla volta e controllare più volte di rispettare le condizioni ecc.... gli errori capitano. l'importante è recuperare presto
-
Proverò appena si calmerà un po' di più la situazione, grazie per le dritte comunque
-
i 60 si possono giocare anche live?
-
@nnj sì anche live
-
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo quanto tempo viene accreditato il bonus di 30€.....(nella promozione dice subito dopo la prima scommessa di 60 €)......?
-
@millionn al termine della partita
-
ok grazie.....la partita è finita da diverse ore....ancora niente....ho chiesto info...attendo risposta
-
@millionn se non lo ricevi contatta la chat
-
ok bonus arrivato subito dopo email inviatagli..
-
Possibilità di cancellarsi per rifare l'iscrizione e ottenere il nuovo bonus da 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet