[risolto] Non ho ricevuto i 10 euro bonus da Better
-
Buonasera/nottata a tutti.
Ho appena caricato la postepay con i soldi per iniziare, e già iniziamo male.
Seguendo la guida per i primi 3 passaggi, mi sono iscritto su Better, ho scelto il bonus mondiali fino a 610 euro ecc ed ho depositato i 10 euro previsti.
Ecco, il problema sta nel fatto che dei 10 euro bonus nemmeno l'ombra, il saldo continua a risultare 10 euro da tutte le parti.
E andando nell'area personale- bonus benvenuto non c'è traccia di questi 10 euro...
Sinceramente di iniziare così non avrei voglia, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere? L'accredito del bonus non dovrebbe essere immediato post ricarica?
PS. Il conto di gioco è preattivo, potrebbe essere questo il problema e devo aspettare che verifichino i documenti per ottenere il bonus?
O lo dovrebbero accreditare anche senza documenti verificati?
Aiutatemi, ve ne sarei grato. -
@palummaro90 controlla stamattina se ti è stato accreditato il bonus. Se ancora niente, contatta l'assistenza e vedrai che tutto verrà risolto
-
@davidsake
Tutto risolto poi, grazie mille -
@palummaro90 stesso problema, come sei riuscito a risolvere? grazie
-
@atres di solito si tratta solo di un ritardo di better nel erogare il bonus, ricontrolla nella giornata di oggi.
-
@davidsake per fortuna era solo una questione di ritardo. ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet